l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
[MENTION=5108]aleda[/MENTION] chiedi a [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION] , lui l' ha decifrato !
La mancanza di fig@ e' colpa di [MENTION=8426]martello[/MENTION] ( o di sua moglie ) .
Comunque la discessa su Branzi dai gemelli e' la "Mecca" del mtb , penso la discesa tecnica più bella fatta fino ad oggi .
Rigrazio [MENTION=8426]martello[/MENTION] e [MENTION=13759]marchino[/MENTION] per averci guidato in questo stupendo giro .
[MENTION=65404]lokis[/MENTION] [MENTION=6841]rendy[/MENTION] the old e [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] per la compagnia e la moglie di [MENTION=8426]martello[/MENTION] per l' ospitalità
 

lagheè doc

Biker forumensus
boh:nunsacci: se si fa qualcosa di tranquillo lo preferirei visto che domani mi aspetta una giornata molto sudorosa, anche un barro cosi lagheè ci mostra la sua bella..:-)

uhmmm.....bisogna verificare se è aperto il Santa Polenta....se non sbaglio riapre proprio domani.....(peraltro Silvano si è mollato con la fidanzata ier l'altro dopo 14 anni....non sarà allegrissimo....)
Adriana se non parte domani magari ci raggiunge....:romeo: :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi dovremmo aver raggiunto il n° minimo per domani,
klaudio
pork
bazolla
io
penso nino
forse lagheè
altri?
si è parlato di un semplice barro
non resta che decidere da dove partire tra l'iperal o il campo da calcio
partendo dall'iperal si deve scendere dai bolli gialli, che lagheè lamentava molto invasi dalla vegetazione, ma penso anche l'altro sentiero sia cosi, oppure partire dal campo da calcio e salire alla pila scendere al cappello e da li giù a sala al barro, oppure altro
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
La mancanza di fig@ e' colpa di @martello ( o di sua moglie ) .
Comunque la discessa su Branzi dai gemelli e' la "Mecca" del mtb , penso la discesa tecnica più bella fatta fino ad oggi .

dai non date sempre la colpa a me , l'Hanno scorso con [MENTION=13759]marchino[/MENTION] abbiamo beccato 2 gnocche da paiura quindi non siamo noi che siamo degli scacciafighe neeee....:arrabbiat:
per il resto sono solo felice che il giro vi sia piaciuto spero presto di farne altri con voi , qualche ideuzza cè gia se il capo e gli altri triangoliani vorranno darmi fiducia contraccambiero spero
per ora guardate queste se vi piacciono...:celopiùg::i-want-t:

image.php

ieri il sole baciava belli e brutti
image.php


image.php


image.php


e poi zo de le pocadechelatvoia...:smile:

image.php

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato penso che andrò al mattino presto, l'idea sarebbe:
Lecco-Morterone-Forbesette, da li decidere in base al tempo e stanchezza se salire all'Azzoni- Forbesette-Piani D'erna-Monzesi-Erve-Vercurago, penso più di 2000 con varie risalire in discesa, volendo lo si accorcia a piacere, volendo si può scendere a Lecco, ma ci penso su ancora un pò
oppure salire all'Azzoni e scendere a Lecco dai piani, però la discesa a Erve è bella caxxuta,:nunsacci: meglio pensarci e vedere se viene qualcuno e le sue esigenze
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
sabato penso che andrò al mattino presto, l'idea sarebbe:
Lecco-Morterone-Forbesette, da li decidere in base al tempo e stanchezza se salire all'Azzoni- Forbesette-Piani D'erna-Monzesi-Erve-Vercurago, penso più di 2000 con varie risalire in discesa, volendo lo si accorcia a piacere, volendo si può scendere a Lecco, ma ci penso su ancora un pò
oppure salire all'Azzoni e scendere a Lecco dai piani, però la discesa a Erve è bella caxxuta,:nunsacci: meglio pensarci e vedere se viene qualcuno e le sue esigenze

Ho una traccia Erna-Passo del Fò-Monzesi-Erve che volevo fare :celopiùg:
Ma presto quanto? Se vai piano ti raggiungo in salita:smile:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
[MENTION=5108]aleda[/MENTION] chiedi a [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION] , lui l' ha decifrato !
La mancanza di fig@ e' colpa di [MENTION=8426]martello[/MENTION] ( o di sua moglie ) .
Comunque la discessa su Branzi dai gemelli e' la "Mecca" del mtb , penso la discesa tecnica più bella fatta fino ad oggi .
Rigrazio [MENTION=8426]martello[/MENTION] e [MENTION=13759]marchino[/MENTION] per averci guidato in questo stupendo giro .
[MENTION=65404]lokis[/MENTION] [MENTION=6841]rendy[/MENTION] the old e [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] per la compagnia e la moglie di [MENTION=8426]martello[/MENTION] per l' ospitalità

Il piacere è stato mio
discesa stupenda, compagnia ottima

. . .. certo se la birra diventa doping . . .. siamo tutti fregati!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
42
bellusco
Visita sito
anche a me interessava una traccia che dal monzesi scendeva ad erve (anche se la traccia degli itinerari passa dal pertus, poi spinge/poco mangia e bevi fino alla passata, quindi monzesi), definita come tecnica.

mi sembra di ricordare che da erna al monzesi c'è da spingere un po' in salita per poi scendere proprio sopra al monzesi, o ricordo male.

vi tengo d'occhio :cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche a me interessava una traccia che dal monzesi scendeva ad erve (anche se la traccia degli itinerari passa dal pertus, poi spinge/poco mangia e bevi fino alla passata, quindi monzesi), definita come tecnica.

mi sembra di ricordare che da erna al monzesi c'è da spingere un po' in salita per poi scendere proprio sopra al monzesi, o ricordo male.

vi tengo d'occhio :cucù:
si, da erna al monzesi c'è da spingere in uno o due punti, mentre dal pertus molto di più, la discesa di erve è molto tecnica
 

Classifica mensile dislivello positivo