l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Domenica non ci sarò...ma sabato si anche se non posso fare tardi.

la butto li...x ora solo una idea...
il meteo è propizio per un bel giro sul lago....il primo che mi viene in mente risponde al nome di VENINI....

che dite?
partenza però al mattino.


ah...la birra la paga Mittal58, deve bagnare il ferro nuovo...anzi no...il carbonio nuovo...

...ma allora non vieni a padova ??
solo x sapere in quanti siamo e con che mezzo andare...
famm savè
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ringrazio tutti, anche se ho degustato solo la torta di Yankee (gnaà faccio proprio a mangiare lungo il giro), per la quantità di bevande e libagioni portate in cima, le ottime birre di Spirit bastavano per un motoraduno di 2gg!!! Il Pork a fine giro ha aperto una boccia di Mirto che si era portato per tutto il tragitto, :-O abbandonandola dopo poche sorsate... Mi è toccato metterla in salvo! ;-)

Se qualcuno non lavora domani... Mi faccio un girone da definirsi... ;-)

Io proprio un girone non riesco, ma 3-4 orette a cavallo del mezzodì sì. Pensavo a qualcosa tipo ps 123 enduro o Generoso easy o.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato impegni calcistici, e domenica vado AD USARE LA BICI, perchè IO preferisco usarle le bici piuttosto che andare a guardarle.....:rosik::rosik:
ma fate bene voi ANZIANI ad andare a Padova che magare vedere anche qualche gnocca...:hahaha:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sabato impegni calcistici, e domenica vado AD USARE LA BICI, perchè IO preferisco usarle le bici piuttosto che andare a guardarle.....:rosik::rosik:
ma fate bene voi ANZIANI ad andare a Padova che magare vedere anche qualche gnocca...:hahaha:

...:nunsacci:..qualche ?????....gnocche come se piovessero dal cielo :omertà:!!!!
....e poi una lustratina d'occhi anche x le ......BICICLETTE NUOVE NUOVE...:sbavon:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo che me la sono portata al rifugio e nessuno l'ha bevuta, mi sembrava il minimo riportarla a valle e dimenticarla nello zaino, ma non l'ho fatto apposta....:smile:
grazie ancora a spirit e complimenti!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Boss, a parte I tuoi orari strani, ma cosa avresti in mente?
ore 7 a Delebio, il giro lo conosce maurizio62
se non sbaglio si va qui
1239727_690479620979552_1186950837_n.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna per festeggiare il compleanno del randy:
lui martedi non può e il problema si risolvrebbe se ci da i soldi per il bere..:smile:
oppure spostiamo a lunedi, mercoledi o giovedi ma il giovedi per quest'anno io non l'ho più libero..:cry:
oppure paga martedi prossimo:duello:

oppure martedi paga Alteration e mercoledi o Giovedi Randy:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo