News Forza Sandrone! Buon 2014

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
e Sandro ci sarebbe rientrato. è un veterano della Superenduro e delle gare in genere (è anche un finisher della Transalp), da sempre in testa alle classifiche di categoria ed era la per giocarsi il titolo nazionale di categoria.
suggerirei di non impelagarsi in questo genere di discussioni qui.
Forse il punto sta' qui:poter fare gare impegnative e dire ci sono stato oppure chiudere tutti i punti critici!?oppure far fare le gare solo hai pro con la convinzione
che tanti ci rimarrebbero male,sinceramente sandro, che conosco visto che frequentava POGNO era ed e' un abile endurista le gare le ama e per niente si tirava indietro,come organizzatore preferisco non mettere in crisi chi scende mettendogli davanti situazioni pericolose visto che da esperienza della prima gara fatta a pogno un salto pericoloso in fondo alla pista era presente ma subito tolto raccogliendo le critiche dei partecipanti. Cio' non toglie che in questo momento critiche non ne vanno fatte né a superenduro che ha portato un evento mondiale e ha dato la possibilita' a tutti di partecipare ed ha scelto di non
parlarne...forse e' la cosa giusta e sicuramente piu' avanti diranno la loro ,ne'a chi ha scelto questi percorsi perché si sa la liguria e' cosi'e viene amata perché ha lo scassato i sassi ecc ecc.
facile dire,si avrebbe potuto passare di li'o di la',sicuramente nessuno vuole queste cose,sandro si soffermava con me a parlarne di queste cose e' ama fare
questo tipo di sport,io ma a tutti e' capitato di rompersi qualcosa,quante volte ci e' andata bene!!Quel che noto in questo frangente e' la mancanza di polemiche dal 96% degli auguri che sandro riceve segno dell'intelligenza di chi scrive.
Caro sandro ti aspetto a POGNO a divertirti e bere una birra con noi GUFI.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Da quello che leggo pare si potesse evitare o,quanto meno,ridurre il rischio in gara. Rinforzo ulteriormente quanto avevo scritto,da sportivo,ex agonista di altri sport,biker da strapazzo e medico: che vengano introdotti livelli tecnici differenti per livelli di gara differenti. Questa era una EWS? Benissimo,partecipino glia atleti quotati a tale livello,non 500 persone che fanno guadagnare un bel pò. Perchè se ammetto alla gara da me gestita i più forti del mondo e,insieme a loro,chiunque faccia in tempo ad iscriversi,allora il livello DEVE essere commisurato a questi ultimi, e NON ai primi

Scusate lo sfogo,dovuto alle info che leggo da chi ha partecipato e all'amarezza e al profondo dolore che mi ha causato la notizia (tra l'altro Sandrone e io siamo anche coetanei). Non mi esprimo come medico non avendo alcun dato clinico ufficiale per parlare. Sono a disposizione della famiglia,essendo responsabile di un reparto nella stessa ASL,per chiedere e riportare informazioni,ma ovviamente solo se preventivamente autorizzato a farlo. Per cui gli eventuali amici diretti di Sandrone che leggano questo mio messaggio sono pregati di comunicarlo alla famiglia,alla quale non sto a dire quanto sono vicino in questo momento
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Da quello che leggo pare si potesse evitare o,quanto meno,ridurre il rischio in gara. Rinforzo ulteriormente quanto avevo scritto,da sportivo,ex agonista di altri sport,biker da strapazzo e medico: che vengano introdotti livelli tecnici differenti per livelli di gara differenti. Questa era una EWS? Benissimo,partecipino glia atleti quotati a tale livello,non 500 persone che fanno guadagnare un bel pò. Perchè se ammetto alla gara da me gestita i più forti del mondo e,insieme a loro,chiunque faccia in tempo ad iscriversi,allora il livello DEVE essere commisurato a questi ultimi, e NON ai primi

Scusate lo sfogo,dovuto alle info che leggo da chi ha partecipato e all'amarezza e al profondo dolore che mi ha causato la notizia (tra l'altro Sandrone e io siamo anche coetanei). Non mi esprimo come medico non avendo alcun dato clinico ufficiale per parlare. Sono a disposizione della famiglia,essendo responsabile di un reparto nella stessa ASL,per chiedere e riportare informazioni,ma ovviamente solo se preventivamente autorizzato a farlo. Per cui gli eventuali amici diretti di Sandrone che leggano questo mio messaggio sono pregati di comunicarlo alla famiglia,alla quale non sto a dire quanto sono vicino in questo momento
Hai espresso pienamente quello che penso....ti ringrazio
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Sandrone, ti auguro di riprenderti completamente, anche se dovesse significare affrontare la salita più lunga e più ripida della tua vita!

Ho assistito ad una riabilitazione da gravi danni cerebrali, dopo che un caro amico ha subito un incidente.
Lui ci ha messo 2 anni di continue terapie, ma è guarito.
A te auguro di riuscirci molto prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo