l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
forse ci siamo, sembra che si stia decidendo di andare al Riella (Palanzone) e scendere dal Puscio, grosso modo penso che il programma sara il seguente:
Partenza da Eupilio (via roma 15, parcheggio farmacia) per le 7,30, saliamo alla colma per prendere la dorsale e da dove raggiungeremo il Riella, fetta di torta, e si riprende fino alla Mara e da li discesa dal puscio (piuttosto tecnico), rientreremo massimo per le 13

se ti è più comodo ci trovi anche su fb [url]https://www.facebook.com/groups/522624997760518/[/URL]

Tengo conto e ringrazio!
Mi si sono aggiunti altri 3 all'ultimo momento e per non farvi fare ritardo visto il quantitativo in aggiunta, credo faremo il Venini con la risalita che uno dei 4 e' +- poco allenato.
Spero di pedalare con qualcuno di voi il piu' presto che e' tanto che vi leggo ! :-)
davide
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per domani cè qualche altra proposta oltre la levataccia delle 7,30?
alzati e cammina, lazzaro..ne:smile:
Chi é costui ?
il randy:hahaha:

Tengo conto e ringrazio!
Mi si sono aggiunti altri 3 all'ultimo momento e per non farvi fare ritardo visto il quantitativo in aggiunta, credo faremo il Venini con la risalita che uno dei 4 e' +- poco allenato.
Spero di pedalare con qualcuno di voi il piu' presto che e' tanto che vi leggo ! :-)
davide
ok, peccato domani dovremmo essere in un discreto numero:celopiùg:
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
alzati e cammina, lazzaro..ne:smile:

il randy:hahaha:


ok, peccato domani dovremmo essere in un discreto numero:celopiùg:

ecco lo sapevo...era l'occasione per conoscere quasi tutto il gruppone !
Cmq sono stato al Venini da Pigra e non l'avevo mai fatto. A parte un'amico che ha spaccato il carro della Trak (2 telai trak in 4 anni nello stesso gruppeto di amici sono tanti) per il resto abbiamo fatto un girone !
A presto impegni permettendo !
davide
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mtb%20sui%20laghi%20120.jpg
In uscita a Novembre 2013 MOUNTAIN BIKE SUI LAGHI
62 itinerari tra Varese,
Mendrisio e Como
di Luca De Franco e
Matteo Gattoni

Una guida dettagliata e completa per la mountain bike che copre in modo integrale la porzione Nord-ovest della Lombardia, dal Lago Maggiore al Lago di Como e il Canton Ticino meridionale. Una regione ricca di zone ancora selvagge e tutte da scoprire in sella al proprio mezzo artigliato.;-);-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ecco lo sapevo...era l'occasione per conoscere quasi tutto il gruppone !
Cmq sono stato al Venini da Pigra e non l'avevo mai fatto. A parte un'amico che ha spaccato il carro della Trak (2 telai trak in 4 anni nello stesso gruppeto di amici sono tanti) per il resto abbiamo fatto un girone !
A presto impegni permettendo !
davide

..non ti sei perso niente non disperarti...!!!!..:il-saggi:
..una congrega di mega pirloni così non è sopportabile da tutti....:nunsacci:
...ma se c'hai il fisico ...ce la puoi fare...:omertà:
..l'importante è....
...LASELA ANDAAA !!!
......:celopiùg:
..:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
mtb%20sui%20laghi%20120.jpg
In uscita a Novembre 2013 MOUNTAIN BIKE SUI LAGHI
62 itinerari tra Varese,
Mendrisio e Como
di Luca De Franco e
Matteo Gattoni

Una guida dettagliata e completa per la mountain bike che copre in modo integrale la porzione Nord-ovest della Lombardia, dal Lago Maggiore al Lago di Como e il Canton Ticino meridionale. Una regione ricca di zone ancora selvagge e tutte da scoprire in sella al proprio mezzo artigliato.;-);-)

...CHI LO PRENOTASSE...UNA COPIA ANCHE PER ME !!!...:il-saggi:
...Gatto, poi quando sarai uno scrittore ricco (...coi nostri soldi :omertà: )...
....pagherai un giro di birra !!!...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io sabato pomeriggio toccata e fuga ai corni
Se cé neve amen
Partenza alla una rientro per le sei
ti emuliamo domenica mattina, se si riesce vorrei fare la discesa che parte dalla forcella e scende in valravella, risalire fare lo spaccasassi, se c'è neve vauteremo sulla discesa che tanto si sale comunque.
Ritrovo al solito posto di Eupilio via roma 15(cercare la farmacia) per le 7,30, il rientro sarà massimo per le 13
giro sui 1.300 con salita dura con supplemento di 15' a spalla, panorama da urlo e discesa divertente.
@Lillo se gli orari ti garbano sei la benvenuta:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo