problema garmin connect

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.485
6.174
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Il mio problema riguarda i dati archiviati nel sito online della garmin, ovvero garmin connect.
Col mio forerunner 305 è quasi 1 anno che metto regolarmente le mie attività di mtb, bdc, motocross, corsa ecc.. bene oggi dopo 1 anno vado a vedere le mie VECCHIE attività per fare confronti e tutte le attività di dicembre dell'anno scorso non hanno più nome ("untitled") e non è più presente la mappa e nessun tipo di grafico..
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.485
6.174
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ho provato ma come sospettavo non cambia niente.. per me non è un problema di visualizzazione.. è proprio una cosa di garmin che dopo un tot di dati per me inizia a cancellarteli.. che mi sembra un pò assurdo visto che tanti siti memorizzano dati (foto, file, video) "gratis" e rimangono per sempre, mentre garmin che in più ho pure pagato.. dopo un pò me li "cancella"...
 

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Pazzesco ! Io ho collegato l'orologio Garmin Forerunner 10 al mio veccio PC con Windows XP.
Per caricare le tracce occorre per forza utilizzare il Connect Garmin.
OK ...
COSA SUCCEDE ?
a) su Chrome il Plug In di Garmin Communicator non funziona.
Nemeno sul Windows 7 del mio netbook.
b) su Internet Explorer ... non si apre il sito Connect Garmin.
Quando lo fa ... un elenco di link sottolineati, ma cliccando ... IMPOSSIBILE CONNETTERSI !!!
Tutti gli altri siti funzionano !
E adesso ? Come carico le tracce ?
Pazzesco !
W LA GARMIN ... MA SOLO PER VIA DI FORMOLO !
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
ho provato ma come sospettavo non cambia niente.. per me non è un problema di visualizzazione.. è proprio una cosa di garmin che dopo un tot di dati per me inizia a cancellarteli.. che mi sembra un pò assurdo visto che tanti siti memorizzano dati (foto, file, video) "gratis" e rimangono per sempre, mentre garmin che in più ho pure pagato.. dopo un pò me li "cancella"...
Quante attività hai?
Io ho appena controllato e ne ho 645 a cominciare dal 2010. Nessuna attività è stata cancellata.
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Anche io ho centinaia di attività e le vedo. Senza problemi.

E' certamente vero che da qualche mesa a questa parte GConnect decide in autonomia il nome della attività "suggerendo" la località.

Non sempre carica la "mappa" giusta, piazzandola a volte su Salt lake City (piacerebbe lo Utah...).

Mi sembra vada meglio quando lo visualizzo in modalità "classico".

Altrettanto vero che per diversi mesi. a cavallo della fine dell'anno, GConnect non funzionava proprio.. impossibile upload se non come gpx manualmente
 
D

dandy1973

Ospite
io ho il problema che non vedo le tracce che metto nel garmin edge500 se non sbaglio si dovrebbero trovare in corse o allenamenti, quando le inserisco mi dice che le tracce sono inserite correttamente ma non riesco a vederle
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Stesso problema no, ma ti dico il mio:
Se da Garmin Connect esporto in gpx, al suo interno non vengono salvati i valori altimetrici!
Basta trascinare il gpx in Basecamp, Mytourbook ecc e verificare. La cosa buffa è che su Garmin Connect (sia classico che moderno) i grafici delle altimetrie ci sono, quindi è probabilmente un suo problema di esportazione in gpx.
Questo riguarda gli ultimi mesi, i gpx delle attività più vecchie contengono i dati altimetrici (esporto in gpx ogni uscita che faccio). Forse capita solo a me, mi sembra strano che nessun altro del forum abbia mai riscontrato un simile problema.
Per la questione del nome attività ultimamente mi mette località-ciclismo (solo per quelle nuove appena caricate), poco male, basta rinominarle.
 

Classifica mensile dislivello positivo