Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilo.b

Biker popularis
12/2/08
47
0
0
Cuneo
Visita sito
ciao ragazzi.. io mi sono creato 2 profili uno mtb e l'altro race

Ho scelto una mappa x mtb chiamata openmapmtb e un'altra invece diversa per la modalità race..

Il problema è che mi tiene sempre e solo una. l'ultima inserita
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Mi scuso se la domanda è stata già fatta.
Attualmente uso un Garmin 800 con Garmin Connect.
Se adesso collego il 1000 nuovo dalla scatola, mi sincronizza tutte le mie impostazioni utente? Traccie?
Le Openmtb mappe devo caricarle da Basecamp come l'800?
Grazie
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Mi scuso se la domanda è stata già fatta.
Attualmente uso un Garmin 800 con Garmin Connect.
Se adesso collego il 1000 nuovo dalla scatola, mi sincronizza tutte le mie impostazioni utente? Traccie?
Le Openmtb mappe devo caricarle da Basecamp come l'800?
Grazie
Le pagine devi impostarle manualmente. Stessa cosa per i dati utente ... quelli devi inserirli alla prima accensione per forza. Per le mappe e tracce non cambia nulla dall'800, devi inserirle tu e userai lo stesso sistema che sull'800.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Come sono le mappe standard comparate con le Openmtb?
Mostrano anche sentieri?
le mappe standard sono una versione garmin delle mappe open. quindi ci sono sentieri. le openmtb sono più aggiornate e puoi personalizzare il rendering della mappa. altri hanno pareri diversi ma per la mia esperienza le mappe incluse sono più che sufficienti.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
chiedo consiglio su quale tipo di pellicola trasparente protettiva per il 1000 dato che su amazon ne trovo 10 tipi diversi,sicuramente antiriflesso ma quale mi consigliate per esperienza di utilizzo ? dato che ora con l arrivo dell inverno lo con il fango lo schermo si potrebbe rigare
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
chiedo consiglio su quale tipo di pellicola trasparente protettiva per il 1000 dato che su amazon ne trovo 10 tipi diversi,sicuramente antiriflesso ma quale mi consigliate per esperienza di utilizzo ? dato che ora con l arrivo dell inverno lo con il fango lo schermo si potrebbe rigare

Io ho preso queste:
[URL="http://www.ebay.com/itm/400732332373?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT"][url]http://www.ebay.com/itm/400732332373?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT[/URL][/URL]
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi ma secondo voi sul 1000 in modalità navigazione con le freccette attive è possibile disattivare l'anteprima svolte??? cioè quell'anteprima che fa si che il triangolino blu sparisca dal tracciato per qualche secondo finchè non si arriva all'incrocio???
 

Classifica mensile dislivello positivo