Ad Ancona per lavoro, chiedo info ai local!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao a tutti, sono ad Ancona per lavoro fino a domenica, al teatro delle Muse con uno spettacolo di Paolo Rossi.
Solitamente gli altri anni mi sono sempre portato la mtb, ma quest'anno per motivi logistici non ho potuto, chiedo ai local se mi possono suggerire un negozio dove noleggiarne una per fare un giro sulla giornata di sabato, tempo permettendo...
Ringrazio tutti coloro che risponderanno, contraccambio con un giro dalle mie parti se ci verrete. :prost:
Saluti, Luca
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao a tutti, sono ad Ancona per lavoro fino a domenica, al teatro delle Muse con uno spettacolo di Paolo Rossi.
Solitamente gli altri anni mi sono sempre portato la mtb, ma quest'anno per motivi logistici non ho potuto, chiedo ai local se mi possono suggerire un negozio dove noleggiarne una per fare un giro sulla giornata di sabato, tempo permettendo...
Ringrazio tutti coloro che risponderanno, contraccambio con un giro dalle mie parti se ci verrete. :prost:
Saluti, Luca
ciao, è possibile che copparo bike store noleggi qualche bici, l'indirizzo lo trovi su internet, poi se trovi la bici non ti perdere un bel giro sul conero, magari unisciti a qualche local, salutoni stefano
 

andrea.82

Biker novus
1/2/13
22
0
0
Polverigi
Visita sito
Ciao a tutti, sono ad Ancona per lavoro fino a domenica, al teatro delle Muse con uno spettacolo di Paolo Rossi.
Solitamente gli altri anni mi sono sempre portato la mtb, ma quest'anno per motivi logistici non ho potuto, chiedo ai local se mi possono suggerire un negozio dove noleggiarne una per fare un giro sulla giornata di sabato, tempo permettendo...
Ringrazio tutti coloro che risponderanno, contraccambio con un giro dalle mie parti se ci verrete. :prost:
Saluti, Luca

Puoi andare al Decatlhon e prendere una test bike, tutto gratis. Non serve nessuna prenotazione, ti presenti li, ritiri e poi la riporti.
 

ninomtb

Biker popularis
2/6/06
58
0
0
54
Bitritto
Visita sito
Bike
Merida big nine X0 carbon
Buongiorno,
anche io dovrei venire per la prima volta per lavoro ad Ancona e vorrei portarmi la mtb
avete qualche consiglio per come trovare dei percorsi da fare.
grazie
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Buongiorno,
anche io dovrei venire per la prima volta per lavoro ad Ancona e vorrei portarmi la mtb
avete qualche consiglio per come trovare dei percorsi da fare.
grazie
ciao, ti direi monte conero ma ultimamente ci sono problemi con la forestale, guarda su conero rulez per le ultime novità, comunque se fai xc anche la zona di monte colombo, betelico e un bel posto per andare
 

Classifica mensile dislivello positivo