Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

Sam Cooper

Biker grossissimus
In Germania ho letto di diversi furti in cui gli sfortunati proprietari ritrovano la propria bici priva di un solo componente.
Pare che i ladri agiscano con precisione chirurgica, identificando le nuove Strive in circolazione e depredandole del solo Shape Shifter. Tutto il resto viene lasciato lì dove stava.

Addirittura tale Otto Werner di Grainau, ai piedi dello Zugspitze, racconta di aver appoggiato ad un albero, solo per qualche secondo, la sua Strive nuova fiammante: giusto il tempo di acquistare il Bild Zeitung all'edicola e di rimontare in sella..... una volta giunto a casa, però, s'è accorto che al posto del noto dispositivo c'era un meccanismo in lamiera con delle viti di fissaggio...... sospettosamente simile a quello realizzato da @brunodemasi nell'officina di casa....

Pare che in seguito alle prime indagini la polizia tedesca abbia contattato i carabinieri di Torino.... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and mauron

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
In Germania ho letto di diversi furti in cui gli sfortunati proprietari ritrovano la propria bici priva di un solo componente.
Pare che i ladri agiscano con precisione chirurgica, identificando le nuove Strive in circolazione e depredandole del solo Shape Shifter. Tutto il resto viene lasciato lì dove stava.

Addirittura tale Otto Werner di Grainau, ai piedi dello Zugspitze, racconta di aver appoggiato ad un albero, solo per qualche secondo, la sua Strive nuova fiammante: giusto il tempo di acquistare il Bild Zeitung all'edicola e di rimontare in sella..... una volta giunto a casa, però, s'è accorto che al posto del noto dispositivo c'era un meccanismo in lamiera con delle viti di fissaggio...... sospettosamente simile a quello realizzato da @brunodemasi nell'officina di casa....

Pare che in seguito alle prime indagini la polizia tedesca abbia contattato i carabinieri di Torino.... :nunsacci:

Tranquillo, i carabineri sono a busta paga
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Maledetti. Il mio cagnolino vi sbranerà! E' già un po che lo sto preparando per questo momento e quando sarà il momento lui non esiterà nell'agire. Sapevatelo.
Il mio avatar è un avvertimento in tal senso... fate voi!
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Maledetti. Il mio cagnolino vi sbranerà! E' già un po che lo sto preparando per questo momento e quando sarà il momento lui non esiterà nell'agire. Sapevatelo.
Il mio avatar è un avvertimento in tal senso... fate voi!

Non sai cosa stai rischiando.
Il tuo cagnolino non è un problema.
Sarà neutralizzato dal mio
 

Allegati

  • mir1.jpg
    mir1.jpg
    157,3 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: marpa

batsumaru

Biker novus
E bastata una pioggerella di SS per raffreddare gli animi.
Aperto ticket a dicembre e mi comunicano dalla Germania che ne hanno spedito uno anche a me speriamo sia quello definitivo per risolvere questo problema.
Sarei molto curioso a trovare informazioni su quante Strive 2015 hanno vendute e quante di queste accusano il guasto al SS , non e che rendano pubblico le vendite del 2015 magari per un dovere fiscale come fanno grandi aziende per il capitale sociale?
Domanda strana vero, qualcuno ne è informato?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E bastata una pioggerella di SS per raffreddare gli animi.
Niente di più di quello che era dovuto. Fossero stati disponibili come logico e normale gli animi non si sarebbero scaldati e non saremmo arrivati a 136 pagine di discussione :spetteguless:

Sarei molto curioso a trovare informazioni su quante Strive 2015 hanno vendute e quante di queste accusano il guasto al SS , non e che rendano pubblico le vendite del 2015 magari per un dovere fiscale come fanno grandi aziende per il capitale sociale?Domanda strana vero, qualcuno ne è informato?
Canyon è tenuta a depositare il bilancio come qualsiasi altra azienda di qualunque paese, ma ci sono dei tempi tecnici tra chiusura, redazione, approvazione e deposito, che fanno sì che sia difficile che sia materialmente disponibile prima di maggio-giugno. Trattandosi di una SpA a socio unico e non quotata non credo che la legge imponga altri tipi di pubblicità del bilancio; ma soprattutto va detto che nei bilanci non appaiono informazioni sulla segmentazione del fatturato...
 

Classifica mensile dislivello positivo