L

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adelmo01

Biker novus
25/8/16
13
0
0
Visita sito
Secondo voi che marca è
c2e5867a4663cc975fac7db0390cac87.jpg
 
D

DEKILLA64

Ospite
Chè è...un indovinello o lo vuoi sapere perchè non sai come cercarla?...:nunsacci:
 

adelmo01

Biker novus
25/8/16
13
0
0
Visita sito
Non è una mtb, è una bici da passeggio di un mio amico e voleva sapere la marca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cambia titolo da L a C...perchè credo che la risposta esatta come già stato detto sia effettivamente Cinelli...;-):celopiùg:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Con tutto il rispetto,ma penso che per riconoscere un marchio serve solo il marchio non tutta la bici o no?

con tutto il rispetto, ma credo su un forum di MTB chiedere un marchio di un tubo di qualsiasi bici da passeggio (senza neanche averlo specificato prima che non si trattava neanche di una MTB), bici magari venduta nella repubblica di Trollandia sembra quasi una presa per il cxxx

Hai scambiato il forum di MTB per il servizio assistenza clienti della cooperativa dei ciclisti anonimi mondiali?



Lo ripeto ancora questo forum sta diventando preda di trolls e bimbiMxxxxa
Ma rispetto di chi?

Secondo me ci stai prendendo per il "naso"

naaaaa!

Qui ormai altro che il trool del venerdì, siamo ormai a servizio pieno 24h su 24h, 7 gg su 7


PS: per fortuna @tostarello avevi cancellato il mio precedente messaggio che usava toni sgarbati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo