Bryton Rider 330/530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ho contattato Ciclo promo components,mi hanno detto che la Bryton sta modificando il sito e per il momento è possibile vedere i dati solo su Strava.
Attendiamo fiduciosi.....

ottimo...
sinceramente non lo avevo mai usato il sito,sarebbe buono importare tutte le registrazioni fatte anche se a dire il vero mi basta le info che ho sul ciclocomputer e sull'app..


Comunque aggiorno,per ripercorrere il giro registrato con il gps basta andare nella visualizzazione della cronologia,selezionare la registrazione della giornata e creare percorso era così banale che neanche ci ho badato :specc::omertà:
 

renolto

Biker novus
16/9/08
5
0
0
jesi
Visita sito
io se può servire ho il 310 da questa estate e lo reputo perfetto per quello che offre in relazione al prezzo.
Facile da usare, veloce nell'agganciare i satelliti, resistente a pioggia e cadute (provato), carica infinita.
Di sicuro un GPS che consiglio a chi invece di seguire mode e nomi blasonati preferisce badare al sodo.

Il 330 ne è l'evoluzione con l'aggiunta della possibilità di caricare e seguire una traccia.
530 stesse funzioni ma schermo più grande.

Scusate, vorrei un vs. consiglio: ho intenzione di acquistare il 530 (l'età avanza e ho bisogno di un display grande :-)), ma ho solo qualche dubbio sull'utilizzo con MTB, nel senso che lo strumento è abbastanza grande e "pesante", e non vorrei che le continue sollecitazioni su percorsi fuoristrada possano rompere il supporto manubrio. Avete esperienze negative in tal senso? Grazie
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Scusate, vorrei un vs. consiglio: ho intenzione di acquistare il 530 (l'età avanza e ho bisogno di un display grande :-)), ma ho solo qualche dubbio sull'utilizzo con MTB, nel senso che lo strumento è abbastanza grande e "pesante", e non vorrei che le continue sollecitazioni su percorsi fuoristrada possano rompere il supporto manubrio. Avete esperienze negative in tal senso? Grazie

Stiamo parlando di 79 grammi....
Lo monti sullo stem e non hai nessun problema.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
Scusate, una richiesta di info: 330 e 530 differiscono solo per le dimensioni?
col 310 invece non puoi seguire una traccia, è corretto?
per il resto, si equivalgono?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Scusate, vorrei un vs. consiglio: ho intenzione di acquistare il 530 (l'età avanza e ho bisogno di un display grande :-)), ma ho solo qualche dubbio sull'utilizzo con MTB, nel senso che lo strumento è abbastanza grande e "pesante", e non vorrei che le continue sollecitazioni su percorsi fuoristrada possano rompere il supporto manubrio. Avete esperienze negative in tal senso? Grazie

io il 530 ce l'ho sulla RR 8.1 tramite il supporto frontale da manubrio quello rialzato per intenderci e sinceramente non ho notato nessuna vibrazione alle sollecitazioni anzi è bello rigido,mi son meravigliato ;)


Scusate, una richiesta di info: 330 e 530 differiscono solo per le dimensioni?
col 310 invece non puoi seguire una traccia, è corretto?
per il resto, si equivalgono?

tra il 530 cambiano le caratteristiche hardware più potenti rispetto al 330 e con le funzionalità ha in più l'analisi con tanto di grafico e 7 pagine con 12 info a pagina di visualizzazione rispetto al 330 che ne ha solo 5 con 8 info a pagina e sinceramente mettere 8 info sul 330 è troppo piccolo lo schermo...
per il 310 invece ha quasi tutte le funzioni del 330 se non erro,manca il wifi,non puoi seguire le tracce e qualche altra funzione che non ricordo...esteticamente sono i medesimi
 

pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
Scusate, vorrei un vs. consiglio: ho intenzione di acquistare il 530 (l'età avanza e ho bisogno di un display grande :-)), ma ho solo qualche dubbio sull'utilizzo con MTB, nel senso che lo strumento è abbastanza grande e "pesante", e non vorrei che le continue sollecitazioni su percorsi fuoristrada possano rompere il supporto manubrio. Avete esperienze negative in tal senso? Grazie

Se vuoi maggiore tranquillità,fai questa piccola modifica....io la uso già da un pò.

http://www.bicinatura.it/index.php/2016/11/06/tipstricks-metti-la-sicura-al-gps/
 

WOLLI_LEFTY

Biker novus
Scusate, vorrei un vs. consiglio: ho intenzione di acquistare il 530 (l'età avanza e ho bisogno di un display grande :-)), ma ho solo qualche dubbio sull'utilizzo con MTB, nel senso che lo strumento è abbastanza grande e "pesante", e non vorrei che le continue sollecitazioni su percorsi fuoristrada possano rompere il supporto manubrio. Avete esperienze negative in tal senso? Grazie
Ciao, io ho il 310 e come supporto posso garantirti che è praticamente impossibile sganciarlo.
Io ho avuto però un grosso problema che sto cercando di risolvere tutt'ora, in seguito a una caduta il GPS non agganciava più alcun satellite. L'ho mandato in riparazione a metà settembre e mi è tornato indietro solo ieri con un biglietto su cui era scritto NON RIPARABILE. Oggi ho provato ad aprire il computer e con grande sorpresa ho visto che semplicemente l'antenna del GPS era scollata dalla scheda. Ora proverò a sistemarlo se riesco a capire l'esatto posizionamento, in quanto l'antenna è un parallelepipedo e ha 4 contatti. Avete consigli??
Comunque meno dieci punti all'assistenza! !

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Livio58

lebon6.3

Biker serius
11/9/11
255
1
0
ceglie messapica
Visita sito
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare un bryton 330...ho già scaricata l'app bryton sul telefono ma, andando a creare una traccia, da solo la possibilità di usare strade...io che dovrei usarlo per fare giri in boschi o passaggi in alcuni terreni come faccio?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao, io ho il 310 e come supporto posso garantirti che è praticamente impossibile sganciarlo.
Io ho avuto però un grosso problema che sto cercando di risolvere tutt'ora, in seguito a una caduta il GPS non agganciava più alcun satellite. L'ho mandato in riparazione a metà settembre e mi è tornato indietro solo ieri con un biglietto su cui era scritto NON RIPARABILE. Oggi ho provato ad aprire il computer e con grande sorpresa ho visto che semplicemente l'antenna del GPS era scollata dalla scheda. Ora proverò a sistemarlo se riesco a capire l'esatto posizionamento, in quanto l'antenna è un parallelepipedo e ha 4 contatti. Avete consigli??
Comunque meno dieci punti all'assistenza! !

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

cioè non si può riparare e non te lo hanno neanche sostituito? :nunsacci:
e meno male che esiste la garanzia legale dei 2 anni (1+1)...


Salve ragazzi, ho intenzione di comprare un bryton 330...ho già scaricata l'app bryton sul telefono ma, andando a creare una traccia, da solo la possibilità di usare strade...io che dovrei usarlo per fare giri in boschi o passaggi in alcuni terreni come faccio?

con la sua app ti permette di creare il percorso e di conseguenza lo trasferisci via bluetooth sul 330 e ti permette di seguirla...
io non uso strava,non so se intendevi dire strava con strade...

una domanda (scontata), hai bisogno di un cartografico?
perché il 330/530 permettono solo di seguire una traccia già creata o già percorsa (con il gps attivo).
 

lebon6.3

Biker serius
11/9/11
255
1
0
ceglie messapica
Visita sito
Siccome non memorizzo tanto bene i percorsi che durante le uscite faccio con i miei amici, mi servirebbe solo per ricordare i giri, così quando sono solo posso ripetere il percorso invece di fare sempre lo stesso giro...sarà buono per questo spero!??
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Siccome non memorizzo tanto bene i percorsi che durante le uscite faccio con i miei amici, mi servirebbe solo per ricordare i giri, così quando sono solo posso ripetere il percorso invece di fare sempre lo stesso giro...sarà buono per questo spero!??

certo, quando esci con il gruppo attiva il gps che lui memorizza il percorso (avviando il giro ovviamente)
una volta finito il giro (premendo due volte il tasto stop) lui memorizza a parte che memorizza fin dove si spegne, dopo di che ti basta andare su
Vis. Cronol. (visualizza cronologia)
Vista
vai sul percorso interessato (rinominato dalla data)
Crea Percorso (gli assegni un nome)
e il gioco è fatto...quando vuoi rifare lo stesso percorso basta andare su Segui Percorso e ti ripercorri il tracciato fatto con il gruppo ;)
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
È uguale il 330?

cambia la dimensione,hardware,non visualizzi l'analisi con tanto di grafico che ce l'hai con l'app sullo smartphone e non visualizzi i campi e pagine come nel 530 ovvero nel 330 solo 8 info x 5 pagine, sul 530 hai la possibilità di inserire fino a 12 info per 7 pagine...poi non ricordo se ha qualche funzionalità in più ma non credo.
 

Classifica mensile dislivello positivo