Bryton Rider 330/530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Però lo vedo più per bici da strada...mi sbaglio?

in che senso scusa?
a me serviva un ciclo computer con determinate funzioni e in più mi era comodo la funzione per seguire la traccia (no cartografico) quindi ho preso quello che con gli allenamenti io lo trovo ottimo...poi non so le tue esigenze

quali sono i ciclocomputer per bici da strada?
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
cioè non si può riparare e non te lo hanno neanche sostituito? :nunsacci:
e meno male che esiste la garanzia legale dei 2 anni (1+1)...




con la sua app ti permette di creare il percorso e di conseguenza lo trasferisci via bluetooth sul 330 e ti permette di seguirla...
io non uso strava,non so se intendevi dire strava con strade...

una domanda (scontata), hai bisogno di un cartografico?
perché il 330/530 permettono solo di seguire una traccia già creata o già percorsa (con il gps attivo).
A me capitò anni fa con uno smartphone: restituito dall'assistenza ufficiale come non riparabile.
Portato allora sotto casa da riparatore generico che me lo rimise in funzione con 30 euro...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

WOLLI_LEFTY

Biker novus
Tengo a precisare che il mio apparecchio ha smesso di funzionare in seguito ad una caduta!! Quindi avevano tutte le ragioni per non passarlo in garanzia ma potevano comunque ripararlo!!
Ad oggi non sono riuscito a risolvere il mio problema. L'ho portato da un riparatore di telefoni cellulari ma non ha voluto guardarlo. Proverò in un altro centro.
Avete qualche consiglio o alternativa? ?

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
A me capitò anni fa con uno smartphone: restituito dall'assistenza ufficiale come non riparabile.
Portato allora sotto casa da riparatore generico che me lo rimise in funzione con 30 euro...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

in questi casi se il difetto è di fabbrica te lo devono per forza sostituire...

per l'utente [MENTION=212937]WOLLI_LEFTY[/MENTION] in quel caso "il problema l'hai creato tu" e mi sembra al quanto ovvio che non hai diritto alla garanzia ma strano che non te lo hanno voluto riparare anche a pagamento...hai provato a chiedere di fartelo riparare anche a pagamento?di solito lo fanno
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
in questi casi se il difetto è di fabbrica te lo devono per forza sostituire...

per l'utente [MENTION=212937]WOLLI_LEFTY[/MENTION] in quel caso "il problema l'hai creato tu" e mi sembra al quanto ovvio che non hai diritto alla garanzia ma strano che non te lo hanno voluto riparare anche a pagamento...hai provato a chiedere di fartelo riparare anche a pagamento?di solito lo fanno
Il danno lo avevo fatto io forzando l'insermento della miniusb x la ricarica e danneggiando l'attacco sulla motherboard.
Era uno di quelli smartphone di forma ovale che si apriva tipo panino (ma più piccolo del Nokia Comunicator) e su un lato c'era lo schermo touchscreen mentre sull'altro una piccola tastiera qwerty con alloggiamento x la pennetta.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

tumi66

Biker novus
14/9/15
4
1
0
Visita sito
Salve ragazzi,ho preso da poco il 530 e per essere il mio primo gps non è male.Ho un piccolo problema però,sul cell ho istallato la Bryton app e associata al dispositivo memorizza in automatico le tracce su Strava.La stessa cosa però non riesco a capire come e se si può fare con il sito web Brytonsport.Ho creato un account ma non so come collegarlo al dispositivo.
Attendo info in merito
Grazie

esatto pure io lo stesso problema, sulla app del cellulare vedo il percorso che il 530 ha trasferito e che vedo anche in automatico su strava. sul pc non lo vedo, accedendo in entrambi i casi con profilo facebook. Inoltre se scarico un tracciato gpx sul pc, collego il 530 e lo copio nella cartelle file extra come da manuale, ma poi non lo vedo. Sembra che da pc sia un'altra cosa rispetto al 530/app del cell.
 
  • Mi piace
Reactions: iso67

pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
esatto pure io lo stesso problema, sulla app del cellulare vedo il percorso che il 530 ha trasferito e che vedo anche in automatico su strava. sul pc non lo vedo, accedendo in entrambi i casi con profilo facebook. Inoltre se scarico un tracciato gpx sul pc, collego il 530 e lo copio nella cartelle file extra come da manuale, ma poi non lo vedo. Sembra che da pc sia un'altra cosa rispetto al 530/app del cell.

Io ho contattato direttamente la Bryton e mi hanno risposto che il sito è in fase di aggiornamento.....
Attendiamo fiduciosi....
 

tumi66

Biker novus
14/9/15
4
1
0
Visita sito
scusate, se il sito per ora non aggiorna l'app del cell, io ho scaricato su pc una traccia gpx, poi mi dicono di copiarla, come da manuale, nella cartella file extra. sul 530 non lo vedo, neanche mettendolo nella cartella dove invece vedo il percorso fatto.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
La mancanza di altimetro barometrico è su entrambi i modelli (330/530)?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

no è presente su entrambi non è una mancanza ;)



Il danno lo avevo fatto io forzando l'insermento della miniusb x la ricarica e danneggiando l'attacco sulla motherboard.
Era uno di quelli smartphone di forma ovale che si apriva tipo panino (ma più piccolo del Nokia Comunicator) e su un lato c'era lo schermo touchscreen mentre sull'altro una piccola tastiera qwerty con alloggiamento x la pennetta.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

allora è un altro discorso....



scusate, se il sito per ora non aggiorna l'app del cell, io ho scaricato su pc una traccia gpx, poi mi dicono di copiarla, come da manuale, nella cartella file extra. sul 530 non lo vedo, neanche mettendolo nella cartella dove invece vedo il percorso fatto.

una volta copiato,estrai il bryton dal pc facendo rimozione sicura dell'hardware,poi vai su "segui percorso" - "vista" e dovrebbe darteli in automatico il tracciato...ho fatto così con 2 tracciati e me li ha rilevati
 

tumi66

Biker novus
14/9/15
4
1
0
Visita sito
una volta copiato,estrai il bryton dal pc facendo rimozione sicura dell'hardware,poi vai su "segui percorso" - "vista" e dovrebbe darteli in automatico il tracciato...ho fatto così con 2 tracciati e me li ha rilevati[/QUOTE]

ok tutto a posto, era il file gpx corrotto. tutto ok
 

Classifica mensile dislivello positivo