Perchè odio questo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quello è il minore dei mali, tanto interviene subito qualcuno a fartelo notare :smile:
Per la scrittura io utilizzo un correttore ortografico presente all'interno di un'estensione per Firefox, molti errori ortografici vengono sottolineati in rosso quando digito e riesco a correggerli in tempo, per l'utilizzo di condizionali, congiuntivi, pronomi, ecc. chissà quante cavolate scrivo.
Questo non è certamente riferito a te, ma oltre a s.d. correttore,
magari è meglio integrare, usando l'Anteprima prima di postare

Certo che se qualcuno gli risponde dicendogli che è "apposto" siamo messi bene... :smile:
Per inciso: si tratta del participio passato del verbo apporre?
Probabilmente si tratta solo di una forma dialettale, questa come tante altre
che possono portare a difficoltà di comprensione/traduzione, come nel mio caso
quando tuttora mi imbatto in termini astrusi, osoleti, sicuramente usati solo localmente
di cui ne ignoro ancora il significato .. e che per altri invece è tutto .. chiarissimo, cristallino :pirletto:
 

roberto manenti

Biker novus
13/2/09
25
0
0
brescia
Visita sito
Bike
da bomb cherry 26 giant e0sx 2017
buonasera ragazzi
visto che stae parlando della metempsicosi ( che altro non è se non la paligenetica obliterazione dell' io cosciente che si infutura nell' archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale ) sapete qualcosa della rivista Mountain bike world ?
io sul forum ci entro perchè ho bisogno costante di input e qui trovo tante cose che mi interessano ma amo anche il cartaceo e questa rivista è scomparsa da gennaio 2017
grazie ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo