Mtb endurance lazio 2017

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Ciao a Tutti, scusate la latitanza ma è stato un gennaio ricco di cose positive e di altre negative, sempre riguardo alla messa in piedi del circuito, purtroppo per problemi irrisolvibile è saltata la prova di capena.. ma abbiamo rimediato con l'aggiunta di ceprano come 4a tappa oltre le 3 dello scorso anno e chicca delle chicche una joint-venture con la 24h di roma che ospiterà anche una la 6h come gara plus che darà benefit in punti per il circuito ed al ciclista un prezzo promo per partecipare alla 6 o 24 h ... " di seguito vi anticipo il comunicato che deve ancora uscire quindi non ritenetelo ufficiale ma ufficioso!!! ps: per le categorie vi informerò quanto prima ...

" Certi per l’ottimo riscontro avuto sul campo ed i positivi feedback ricevuti nelle prime due edizioni, ritorna anche per il 2017 il Circuito Extreme Endurance Tour 6h del Lazio Mtb , punto di riferimento per l’endurance laziale… quest’anno saranno tante le conferme , vogliose di migliorarsi, torneranno le tappe della 6 Ore di Fiuggi il 30 Luglio di ASD Tefuji Bike , della 6 Ore degli Imperatori a Lanuvio il 27 Agosto di ASD Team Civita Bike, della 6 Ore della Sabina a Forano il 3 Settembre di ASD Sabina in Bici, gara quest’ultima, valida anche per l’assegnazione dei titoli Nazionali.
Tra le grandi novità ci saranno: l’apertura del Circuito con la 6H di Fregellae Bike ASD a Ceprano il 04 Giugno tappa new entry del circuito ; la possibilità di partecipare con bonus punti e benefit iscrizioni alla 6h Mtb Roma MMXVII il 16 Settembre , organizzata all’interno della 24h di Roma da Bike Tour APD e ASD VII Legione Romana ed infine cosa più importante, motivo di grande soddisfazione per Noi dell’Extreme, il ritorno sotto l’egida ed il patrocinio dell’Ente di Promozione Sportiva Csain.
Abbonamenti circuito ed iscrizioni gare curate da www.cronobyte.com.
Per tutte le info visitate upload_2017-2-3_19-24-45.png https://www.facebook.com/ExtremEnduranceTour/ "

a presto un caro saluto
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
AAA Amici Bikers, ecco finalmente soddisfatta tutta la curiosità in merito alla Vostra futura partecipazione al circuito Extreme Endurance Tour 6h del Lazio 2017 ... in foto trovate un riepilogo costi Abbonamento e le categorie ammesse... apprezzate il lavoro prodotto nella sezione costi...
" ABBIAMO ABBASSATO SOLO IL COSTO NON LO STANDARD QUALITATIVO DEI NOSTRI EVENTI ... NON DIMENTICATELO !!! ..."
Potete scaricare il regolamento completo a questo indirizzo:
http://www.sabinainbici.it/wp-conte...O-Circuito-EXTREME-ENDURANCE-TOUR-2017-AL.pdf
Le iscrizioni saranno curate da www.cronobyte.com
per tutte le info mail to [email protected]

NOI SIAMO PRONTI ... E VOI ??

#staystrong #EET6h17 #mtb #race
 

Allegati

  • Costi abbonamenti e categorie.jpg
    Costi abbonamenti e categorie.jpg
    322,7 KB · Visite: 8

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
http://www.csilaziociclismo.it/jsite/index.php/component/k2/item/70-mtb-endurance-2017

Ho notato che il 3 settembre vi è una sovrapposizione di 2 eventi, la 6 ore della Sabina a Forano (RI) e quella di Canino (VT).

Purtroppo Caro Daniele , le questioni politiche le lasciamo agli altri... Noi eravamo fuori da tempo con le data , purtroppo si vede che non hanno potuto scegliere di meglio... noi l'anno passato ci togliemmo dalla nostra data storica per non sovrapporci ad una gara CSI ... ma non tutti pensano e agiscono in egual modo... Noi della 6 Ore della Sabina quest'anno siamo anche prova valida per titolo nazionale di specialità CSAin , siamo già partiti con la pianificazione e ce ne sarà di ciccia sul fuoco... speriamo che ognuno abbia il suo !!!
a presto... Pierpaolo
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
...le questioni politiche le lasciamo agli altri...

.... questo sicuramente Pierpaolo tant'è che mi ero limitato a segnalare senza fare commenti. A questo punto dico "peccato" soprattutto per chi magari poteva abbonarsi ai due circuiti oppure semplicemente scegliere di farne uno più qualche gara dell'altro. A presto.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Locandina-6-ore-dell-Ecologia_Ecologia-Viterbo.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
news degli organizzatori :
"Il luogo preciso è la Fornaci...praticamente confinante con Monterazzano . Nella notte del 13 si potrà sostare all'interno della struttura con il Camper Gratuitamente".
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Etrurio

Biker novus
19/3/17
8
5
0
56
Viterbo
Visita sito
Bike
PRD
6 Ore dell'Ecologia - 14 Maggio 2017 Viterbo......"Novità " ci sarà anche una diretta in Streaming nella zona cambi, partenza e arrivo.

Tutte le info:3208359585 (Marco)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo