Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buon Natale....Ragassuoli

Buongiorno Marco e tanti auguri anche a te.
Purtroppo non ho avuto modo di collegarmi (col mio cell non è cosa :smile:)

24 -25 e 26 tre uscite differenti

La prima 55km con la 29" xc assieme ai compari Clax e Renato, la seconda sul V Trail con la Dh e giusto ieri con TY salite e, soprattutto, discese adrenaliniche :celopiùg::celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
wee giovanotti auguri di buone feste fatte a tutti quanti .....:celopiùg:

Ciao Ste!!! :celopiùg:
Ti stai allenando?

Qui siamo io e Nik fra mille salite :duello:

312zsxk.jpg


Queste due (anzi quattro...) per restare in tema di veglione.... :smile:

2zjlvk5.jpg
vo5p40.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buongiorno ragazzi ecco l'ultimo video Made in V Trail :loll:

Realizzato con due action cam disposte sul percorso....e recuperate dopo ogni curva per essere ridisposte a quella successiva :il-saggi:

Insomma un lavoro lungo e stancante ma divertente come sempre :celopiùg:

https://youtu.be/-XA8zkhPY3Q

video spettacolare!!!
:spetteguless:complimenti x le 2 (ehm 4) ROBERTE!!!:smile:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Ciao a tutti! in che zone girate della Calabria? Io passo alcuni giorni l'anno nella zona tra Girifalco e la costa Jonica fino a Soverato. Se capitasse l'occasione mi piacerebbe conoscere qualche percorso. Frequento la zona da quasi 30 anni per "discendenza". Il paesaggio che vedo, di tutta la regione, mi rimane sempre nel cuore durante il periodo invernale, forme e colori che in poche zone di Italia si vedono, e in cui scommetto si nascondano sentieri che aspettano solo di essere scoperti e valorizzati (e lo stesso vale per tutto il patrimonio che si trova in Calabria).
Dovrei scendere la prossima volta a maggio-giugno, speriamo ci sia occasione di organizzare un'uscita.

A presto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao a tutti! in che zone girate della Calabria? Io passo alcuni giorni l'anno nella zona tra Girifalco e la costa Jonica fino a Soverato. Se capitasse l'occasione mi piacerebbe conoscere qualche percorso. Frequento la zona da quasi 30 anni per "discendenza". Il paesaggio che vedo, di tutta la regione, mi rimane sempre nel cuore durante il periodo invernale, forme e colori che in poche zone di Italia si vedono, e in cui scommetto si nascondano sentieri che aspettano solo di essere scoperti e valorizzati (e lo stesso vale per tutto il patrimonio che si trova in Calabria).
Dovrei scendere la prossima volta a maggio-giugno, speriamo ci sia occasione di organizzare un'uscita.

A presto
Buongiorno, a noi piace girare molto la Sila per cui se sei automunito potresti unirti a noi per le scorribande silane ;-)
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Buongiorno, a noi piace girare molto la Sila per cui se sei automunito potresti unirti a noi per le scorribande silane ;-)

Volentieri, sono stato in Sila un anno fa a Camigliatello. Quando stabilisco la data, e se so che riesco a portarmi la biga, scrivo qui in anticipo e ci sentiamo quando scendo..
Grazie per la disponibilità!

Buona serata
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Volentieri, sono stato in Sila un anno fa a Camigliatello. Quando stabilisco la data, e se so che riesco a portarmi la biga, scrivo qui in anticipo e ci sentiamo quando scendo..
Grazie per la disponibilità!
Buona serata
facce sape che vediamo di farci un girozzo enduro a cannone
:bum-bum-:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stefanù scusa le assenze di tutti ma è un periodaccio con sto lavoro...e fra laltro non stiamo riuscendo ad organizzarci su Tiriolo
A presto in sella :-)
lassamu stari stu lavuru e na chiavica cumpa e na guerra, per fortuna si resiste e in settimana ci alleniamo la sera, la domenica presto si esce una settimana front e una settimana enduro, ora ho portato la slash per un problemino col mozzo o con la ruota libera da cima a amantea e con la scusa faccio revisionare anche i freni e gli da una occhiata ai cinematismi (o come c@@@o si chiamano loro) del carro per averla pronta fiammante pronta a battagliare con le 29 ........
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
lassamu stari stu lavuru e na chiavica cumpa e na guerra, per fortuna si resiste e in settimana ci alleniamo la sera, la domenica presto si esce una settimana front e una settimana enduro, ora ho portato la slash per un problemino col mozzo o con la ruota libera da cima a amantea e con la scusa faccio revisionare anche i freni e gli da una occhiata ai cinematismi (o come c@@@o si chiamano loro) del carro per averla pronta fiammante pronta a battagliare con le 29 ........
Ahahahah!!! A quella Slash mancano un po' di coccole...per lei si che è una guerra!!!

Bene bene, qui ci alleniamo quando si può, ma teniamo duro :cassius:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ahahahah!!! A quella Slash mancano un po' di coccole...per lei si che è una guerra!!!

Bene bene, qui ci alleniamo quando si può, ma teniamo duro :cassius:
olla Boys...un piccolo passaggio x salutarvi !! oh ma...mi sembra di capire che anche lì da voi vi siate dati un po' troppo alla macchia e che ci sia un po' di troppa fiacca ..ahahah come và bestiaza?? qui da me anch'io stò pian piano cercando di riprendere un po' di forma dal post 1° dell'anno and company...e quindi di buttar giù la "panza" immagazzinata invece di star lì a grattarmela!:loll:
x il resto DAI spero che a giorni mi arrivi finalmente l'agognato tornio che .. ho la mia Domain da modificare:8-):..alla fine ho deciso che gli trapianto un bel talas5 trovato usato da 180mm e come idraulica un mission control di una totem...quindi ci sarà da lavorarci un po' sù x vedere cosa poi ci salta fuori! PS:SI ACCETTANO SUGGERIMENTI X trovar un nuovo nome alla MIA DOMAIN perché poi non posso mica continuarla a chiamarla rockshox domain se questa modifica come spero funzia no?!??!:smile:ciauz bros
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
x il resto DAI spero che a giorni mi arrivi finalmente l'agognato tornio che .. ho la mia Domain da modificare:8-):..alla fine ho deciso che gli trapianto un bel talas5 trovato usato da 180mm e come idraulica un mission control di una totem...quindi ci sarà da lavorarci un po' sù

inchia un po su???
solo a leggere sto papello di interventi tecnici me ne sono andato in coma famacologico volontario .....:}}}:

Ahahahah!!! A quella Slash mancano un po' di coccole...per lei si che è una guerra!!!

Bene bene, qui ci alleniamo quando si può, ma teniamo duro :cassius:

è una trek e per non soccombere deve lottare :cassius::cassius:
ultimamente gli metto vicino secchio shampo spugna e bomboletta spray per lubrificare e se la sbriga da sola ....:balla-co::balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
inchia un po su???
solo a leggere sto papello di interventi tecnici me ne sono andato in coma famacologico volontario .....:}}}:
CAXXO MULTI....non riesco a tradurre : inchia un po su..che vuol dire??helpme @SuperDuilio !?!?!?
x il resto son qui che bestemmio giù nella mia tana perché stò tornietto mi tarda ad arrivarmi...ziokanta!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo