garanzia telaio CUBE...delusione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma Cube nn ha allego nessuna lettera o documento sul perchè nn ti viene riconosciuta la garanzia? sei sicuro che sia Cube che pretende il pagamento del telaio inviato?Molto strano che prima inviano gratis il telaio e poi dopo averlo consegnato al cliente ne pretendano il pagamento......moooolto strano.Chiamare direttamente cube x info in merito?
 

duccio79

Biker serius
26/10/10
232
3
0
citta' di castello
Visita sito
QUESTA E' LA RISPOSTA CHE HO AVUTO ALLA MIA RICHIESTA DEL PERCHE!!!

Gentile Signor Baldacci,

grazie di averci contattati.

Le é stato sostituito il telaio danneggiato con uno nuovo e diverso perché non avevamo lo stesso in casa.
Inoltre é stato amalizzato dalle foto e dal telaio in sé quando ci é arrivato che non si trattava di una reclamazione.

L’offerta che le abbiamo fatto,dell’altro telaio,é speciale ció significa che a quell prezzo non averebbe ricevuto mai un telaio del cenere.Non ci é possibile quindi farle scegliere un’altro telaio.

Cordiali Saluti

Cube Team
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Scusate ma se la bici viene acquistata via internet all'estero come è possibile far valere la garanzia non essendoci in Italia il distributaore ufficiale Cube?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
si ma lo avevano fatturato con la riserva di visionarlo.....:nunsacci:

Secondo me:
- il fatto che la rottura sia o meno coperta dalla garanzia puo' essere opinabile, da quello che dici ... e il fatto che lo discutano ci puo' anche stare
- il fatto che ti facciano pagare (seppur a prezzo di favore) un telaio in sostituzione e' accettabile solo se ti hanno chiesto (ed ottenuto) esplicita accettazione
- cio' che mi sembra assolutamente inaccettabile comunque e' che non ti restituiscano il tuo telaio rotto, perche' quello e' tuo e basta
 

dartj_jjon

Biker novus
18/2/17
21
0
0
40
castelcovati
Visita sito
Bike
cube
98fe98c600f8d0b1c4ccac6a92ea66d0.jpg


liscio al tatto sembra riempito e scartavetrato fine,la bike è stata ritirata venerdì pomeriggio e fortunatamente quando l'ho ritirata stesso in negozio ho fatto una foto dove zoommandola si vede il segno!


Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica mensile dislivello positivo