Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ma dove si leggono i messaggi privati del mercatino? Perchè mi arrivano notifiche sulla mia mail che ci sono dei messaggi privati, clicco il link e mi manda alle mie inserzioni, però non vedo nessun messaggio privato...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma dove si leggono i messaggi privati del mercatino? Perchè mi arrivano notifiche sulla mia mail che ci sono dei messaggi privati, clicco il link e mi manda alle mie inserzioni, però non vedo nessun messaggio privato...
Clicca sul tuo nickname. In alto a destra di qualsiasi pagina del mercatino (se sei logato, ovviamente)
Nella barra "riepilogo" trovi le notifiche e i PM
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
100
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
non so se è la sezione giusta e in caso mi scuso..
ho un problema nel mercatino:mi arriva la notifica di un commento a una mia inserzione,ci clicco sopra,ma quando mi porta alla pagina dell'oggetto in vendita,non vedo nessun commento..è possibile?
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
686
220
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Non so se questa è la sezione giusta per segnalare problemi tecnici, ma non riesco a modificare le inserzioni nella sezione "Cercasi"
Dopo aver scritto le modifiche clicco su "salva" e torna tutto come prima.
 

Alfio84

Biker novus
23/1/15
1
0
0
Visita sito
Le regole del mercatino parlano chiaro:



Il motivo è semplice:
1) non riempire il mercatino di inserzioni identiche
2) non avantaggiare i soliti furbi che vogliono esere in testa alla categoria per ordine di tempo


Vi preghiamo di inserire qui sotto i link ad inserzioni multiple (la più nuova in ordine di tempo): questa verrà cancellata.

Grazie per la collaborazione

http://mercatino.mtb-mag.com/p-401027-Vendo-mtb-Enduro-Orbea-Rallon--X-team-160

http://mercatino.mtb-mag.com/p-426844-Mtb-ORBEA-X-Team-Enduro
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Non so se è il posto giusto, io non vedo più le mie inserzioni scadute, disattivate etc etc. In prativo ne vedo solo una che è al momento attiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo