Club Foto delle vostre gravel

leo.manu

Biker novus
19/10/09
30
21
0
Pinerolo
Visita sito
Ritirata questa mattina già fatto il primo collaudo!
54ee39c223e69ec7d8b81cf0d063bebb.jpg




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ZioGhilli

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
aiuto,come si fa a mettere le foto con il messaggio....ha dei limiti di grandezza bite?
grazie in anticipo
...usando il tasto "Carica Documenti o Immagini"....e se è gia salvata sul web ciopiando l'indirizzo immagine e aggiungerla nella finestra di dialogo che si apre pigiando su...vedi immagine allegata....
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    40,1 KB · Visite: 75

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
se monta i trp hy-rd che uso con soddisfazione sulla mia Synapse Cannondale posso suggerire di sostituire le pastiglie di serie semimetalliche (con le quali non mi sono assolutamente trovato) con delle organiche. Ne guadagnano la silenziosità e la modulabilità in frenata.
per me i trp sono ottimi.
 
  • Mi piace
Reactions: casalinom

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
quelle per shimano deore.
ti giro un link da amazon a titolo esemplificativo.
https://www.amazon.it/ASHIMA-Pastiglie-Shimano-Br-M515-BR-M515/dp/B007G7PPJG.
le pastiglie di serie mi hanno fatto dannare per vibrazioni e risonanze di ogni tipo. Sono passato poi a delle organiche preso da sportler marchiate fuxon e la situazione è migliorata notevolmente sotto il fronte vibrazioni. finite quelle ho preso delle alligator e vanno bene sia per la frenata, forse appena appena meno incisiva delle fuxon, che per i rumori e le vibrazioni finalmente spariti del tutto.
quelle di serie le ho messe sulla mtb e francamente mi trovo meglio che con le organiche dato che risentono molto meno di fango e acqua e tendono a scaldare meno.
 
  • Mi piace
Reactions: casalinom

Classifica mensile dislivello positivo