Campionato Nazionale Acsi mtb "Dolzago" (LC)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
menomale che la salita era pedalabile.
su 4 giri l'ho fatta tutti e 4 a piedi, fango all'attacco salita, durante, nel falsopiano pre discesa...
ero in gara 2 quindi ci hanno pensato quelli di gara 1 a peggiorare la situazione
 

fabietto78

Biker superioris
menomale che la salita era pedalabile.
su 4 giri l'ho fatta tutti e 4 a piedi, fango all'attacco salita, durante, nel falsopiano pre discesa...
ero in gara 2 quindi ci hanno pensato quelli di gara 1 a peggiorare la situazione

Infatti ho sbagliato valutazione ,ho poca esperienza in merito.
Non ti nego che pensavo veramente migliorasse rispetto venerdì .
Comunque ci sta anche così ,l'abbiamo fatta tutti a piedi .
Io comunque mi sono divertito a bestia !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabtm

Biker novus
22/12/13
26
1
0
lecco
Visita sito
menomale che la salita era pedalabile.
su 4 giri l'ho fatta tutti e 4 a piedi, fango all'attacco salita, durante, nel falsopiano pre discesa...
ero in gara 2 quindi ci hanno pensato quelli di gara 1 a peggiorare la situazione
Penso che in una gara di mtb,il fango sia una variabile che ci può stare,tanto più in una gara corsa a febbraio!A parte quel tratto dove tutti son dovuti scendere a spingere il resto era in ottime condizioni
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Anch'io gara due
non bene come classifica ma non mi interessa
percorso a mio avviso molto bello e tecnico, un po di difficoltà tra doppiaggi e sorpassi,
per lasciar strada a chi voleva passare in alcuni punti dovei fermarti per forza
io non sono così agguerrito in alcune occasioni mi sono fermato per far passare in altre mi sono accodato perdendo un po di tempo
c'è gente che per passare ti butta a terra! :mò-te-pi:

piccolo guaio al cambio posteriore che non ne voleva di ingranare due rapporti...non so perchè, poi sistemato da solo...mah!
il resto bello, prima salita impossibile da fare in sella ovviamente, la seconda fattibile, ma comunque dura sui sassi scivolosi

in effetti ho visto delle foto della gara 1, nell'ultima parte c'era un tavolato di legno...quando lo hanno fatto loro era praticamente piano
al nostro passaggio c'erano due buchi enormi prima e dopo! impressionante come si è smollicciato tutto! figuriamoci la salita infangata! :ahhh:
 

Classifica mensile dislivello positivo