Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ecco, non si fa in tempo ad assentarsi per qualche giorno, che leggo di infortuni, divagazioni artistiche, propositi scissionistici, ecc.. :arrabbiat:

Allora propongo per giovedì mattina un'uscitina soft al convalescente! :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco, non si fa in tempo ad assentarsi per qualche giorno, che leggo di infortuni, divagazioni artistiche, propositi scissionistici, ecc.. :arrabbiat:
Allora propongo per giovedì mattina un'uscitina soft al convalescente! :il-saggi:

Giovedì ci sono. Il ginocchio sembra migliorare; volevo uscire oggi, ma poi ho preferito essere prudente (perchè un pò mi fa ancora male). Magari domani.

Ma giovedì dove andiamo? Così decido con che bici venire.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi piacerebbe vedere il mostro... Così si riduce anche l'handicap! :mrgreen:

Ma quale handicap ... che ultimamente mi tocca frenare per non ferire il tuo orgoglio :smile::yeah!: 'sti vegett !! :il-saggi:

Va bene, vengo con la ebike.

P.S. con il mostro non puoi tenere il passo ovviamente in salita (perchè l'aiutino è un aiutone) e nemmeno in discesa, perchè è una macchina da guerra. Forse in pianura :nunsacci: ... perchè a 25 km/h la pedalata assistita stacca; ma lì ci metto la gamba io !!! :twisted: No :wink: ... direi nemmeno in pianura. :°°(:
 
Ultima modifica:

supersupremo

Biker ciceronis
Vedi l'allegato 235177 Avevo promesso di postare le foto dell'utilizzo artistico (fatto da mia moglie) di pignoni e corone che alcuni di voi mi hanno gentilmente donato.
Il titolo ovviamente è "Omaggio a Van Gogh".

Ma è un quadro in 3d quindi ?
Ho letto che ti sei sdraito, come vanno le botte ?

Non mi presento ai puntelli perchè purtroppo sono spesso incompatibili coi miei orari ma vi seguo sempre...
Ad ogni modo sto pedalando poco..
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bene. Al posto del divano abbiamo preso due poltrone da mettere davanti alla stufa a legna.
Ora posso vivere felice.
 

Allegati

  • utrecht-poltrona-5-cuciture-cavallo-ambient-cassina.jpg
    utrecht-poltrona-5-cuciture-cavallo-ambient-cassina.jpg
    51,6 KB · Visite: 16

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma è un quadro in 3d quindi ?
Ho letto che ti sei sdraito, come vanno le botte ?

Non mi presento ai puntelli perchè purtroppo sono spesso incompatibili coi miei orari ma vi seguo sempre...
Ad ogni modo sto pedalando poco..

Sì ... è in 3D. Ne ha realizzati 3 diversi e li esporrà ad una mostra tra qualche giorno.

La botta al ginocchio è in miglioramento ma non ancora superata. Nei prossimi giorni provo una pedalata soft.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo