Le vostre Giant qui ..........

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti,oggi ho ordinato la quarta Giant,dopo xtc 26, trance x0 29" e xtc1 29",arriverà la nuova xtc 0 2017 con l'eagle.Consegna prevista per la seconda settimana 2017,non ci resta che aspettare.Ho provato vari marchi,sarà anche una questione di testa,ma come con Giant non mi trovo con nessun altra!
 

pieroartioli

Biker novus
10/8/14
37
0
0
Visita sito
4ae2e6b0d57114e6079b801df46ffd3b.jpg

Montata tutta da zero. Va che è una bellezza

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

pasqualen

Biker novus
11/11/16
1
0
0
Visita sito
Ragazzi anch io sono dei vostri con la giant talon rc 27.5 acquistata a luglio.
Gia vorrei fare le prime modifiche e ho bisogno di un consiglio: vorrei montare il controllo remoto della forca ma non riesco a trovare il kit.
Poi che ne pensate dei reggisella telescopici giant?
Accetto qualunque consiglio
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
ciao a tutti, dopo alcuni anni dove ho girovagato con altre case produttrici, sono tornato all'ovile Giant con una Anthem Advanced 1 27,5 del 2017.
Beh cosa dire, bici allestita in maniera eccellente, particolari ben curati, feeling da subito, agile, scattante e poi è bellissima.
Ora urge subito qualche uscita un pò più spinta per capire bene il comportamento del monocorona XT su salite impegnative e soprattutto per valutare il comportamento su discese più o meno tecniche.
Tento di mettere una foto (purtroppo non sono un fulmine di guerra con il PC)
Seguirà, se qualcuno fosse interessato, una recensione un pò più dettagliata.
ciao, io ieri sera ho ordinato la tua stessa bici, consegna prevista 10 giorni, quindi sarei molto interessato alla tua recensione
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01

Classifica mensile dislivello positivo