BLINGORILLA Crew

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
fatto un po' di foto sabato,
Appena le sistemo, proverò a partecipare alla bike della settimana
[emoji123][emoji123]

89c8c4f06891a1ab360fa02f489b41a0.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Prima l'ho provata nella parcheggio, ed ha lo stesso difetto degli altri Fox, è linearissimo l'ho gonfiato a 190 psi e peso 70 kg vestito, e mandandola in compressione con tutto il peso indietro da fermo solo mezzo cm dal fondocorsa.. bah.. ed è bello duro cavolo.dovro fargli degli spessori..che barba..

Ho aggiornato il post precedente con foto decenti finalmente..

Congrats per la Mondraker,

se non ti trovi col FloatX allora possiamo far cambio, ho qua un MonarchPlus Debonair smontato dal mio Framekit, non ha fatto 1m.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Congrats per la Mondraker,

se non ti trovi col FloatX allora possiamo far cambio, ho qua un MonarchPlus Debonair smontato dal mio Framekit, non ha fatto 1m.
Grazie mille Boardi.. sta volta che frame hai preso?
Grazie mille ma direi che sono già fornito, ho ancora da vendere il mio che avevo sulla slide, volevo prendere X2 se lo trovavo o il dhx2 con la levetta..
BQoLbBOgsxt


Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
https://www.instagram.com/p/BQoLbBOgsxt/
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Hai preso una Race quindi... salvo freni e trasmissione, è come la mia adesso...
Che gomme monti dietro? sono Continental?

Avevo pensato alla Tyee e alla Yeti ma alla fine Canyon ha messo in outlet il telaio Race 2016.
Dietro ho la veccia Trailking che avevo montato davanti originale.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah cavolo allora hai preso lo stesso telaio in versione race.. come ti trovi? Senti differenza? No dai nn farla diventare tutta nera è bella così colorata.. :)

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
La corona mi è arrivata ieri, non la ho provata e purtroppo qui fa freddo, penso che ci vuole un po di tempo alla prima prova.
Cosi in garage sebto differenza.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
se volete buttarci un occhio ;)
messo foto in galleria per bike della settimana
Complimentissimi per la bici davvero bella e sopratutto ben curata nei minimi dettagli! persino le viti dei collarini freni e porta borraccia in tenta..
Io invece come ultime novità, a parta aver un ammortizzatore a molla Fox, che sto provando, smontando, modificando ecc, ho messo su i guide rsc 2017 con la pinza S4, devo dire molto buoni! bisogna solo caricarli bene di olio perchè se no hanno la leva un po lunga..
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Complimentissimi per la bici davvero bella e sopratutto ben curata nei minimi dettagli! persino le viti dei collarini freni e porta borraccia in tenta..
Io invece come ultime novità, a parta aver un ammortizzatore a molla Fox, che sto provando, smontando, modificando ecc, ho messo su i guide rsc 2017 con la pinza S4, devo dire molto buoni! bisogna solo caricarli bene di olio perchè se no hanno la leva un po lunga..


Grazie, ci ho messo 3 anni ma almeno è finita.....
mi piacerebero i guide ultimate sl, ma se devo cambiare, voglio la regolazione distanza pastiglie.........tipo fcs di formula, o i miei rimpianti avid elixir cr che avevo sulla canyon am......li avevi la leva con la corsa sempre cortissime e bella dura......man mano consumavi pastiglia, spingevi contro !!!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie, ci ho messo 3 anni ma almeno è finita.....
mi piacerebero i guide ultimate sl, ma se devo cambiare, voglio la regolazione distanza pastiglie.........tipo fcs di formula, o i miei rimpianti avid elixir cr che avevo sulla canyon am......li avevi la leva con la corsa sempre cortissime e bella dura......man mano consumavi pastiglia, spingevi contro !!!
i miei rcs e quindi anche gli ultimate, hanno la ghiera di regolazione per quello e direi che funziona sai.. certo il top sarebbe caricare con la regolazione al minimo e pastiglie nuove come piace a te, e così man mano che consumi giri la rotella e le mantieni belle costanti.. io faro così al prossimo cambio pastiglia..
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
i miei rcs e quindi anche gli ultimate, hanno la ghiera di regolazione per quello e direi che funziona sai.. certo il top sarebbe caricare con la regolazione al minimo e pastiglie nuove come piace a te, e così man mano che consumi giri la rotella e le mantieni belle costanti.. io faro così al prossimo cambio pastiglia..

ottimo, cio' che volevo sentirmi dire........
sarà il prossimo step a sto punto :D
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Grande Boardi.. sì sì tranquillo tutta questione di abitudine.. al massimo se lo senti corto c è sempre il pacco sunrace 11-46 per la salita..

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
Primo giro fatto, in salita mi manca il 2x10, ma spero che sia solo questione di abitudine.

Anche Shimano ha il gruppo 11-46, che qualitativamente parlando è meglio di Sunrace, di cui Boardi ha montato l'11-42
 

Classifica mensile dislivello positivo