offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
a me quella del lidl mi sembra molto meglio sia di quella di bosch e di quella base di karcher.
Tra l'altro quella di karcher l'ho anche provata...:$$$:

In fondo dipende se di mestiere lavi automobili, o se ogni tanto usi una idropulitrice per usi vari... e con 50 euro ti basta...
Sulla qualità Karcher direi che non ci sia nulla da dire.
Certamente il prodotto in fondo alla gamma non ha nulla a che vedere con i prodotti in cima alla produzione.

Del resto LIDL certamente non la fa da sè. Si tratterà proprio di un prodotto Karcher, Lavor, o vattelapesca, fatta su loro marchio.
Se vogliamo comunque fare un paragone corretto, quindi, andrebbe fatto con il prodotto di pari prezzo dei principali produttori.
Intendiamoci... non sto dicendo che quello di LIDL è un prodotto scarso.Ci mancherebbe. Ma nemmeno che reinventano la ruota.
Mi chiedo ancora cosa ha a che fare con la bici... che sarebbe meglio lavare a mano.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Beh io per fare i paragoni tra i prodotti non guardo il prezzo ma guardo le caratteristiche tecniche. Riportando quanto scritto da Lidl questa idropulitrice ha:

Portata: max. 450 l/h
Pressione: max. 150 bar
Lunghezza cavo: 5 m
2100 W

E guardando le caratteristiche delle idropulitrici Karcher si colloca in linea con una Karcher K5 che come caratteristiche riporta 150 bar e 500 litri ora


- AZ by Samsung GALAXY NOTE4 -
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Beh io per fare i paragoni tra i prodotti non guardo il prezzo ma guardo le caratteristiche tecniche. Riportando quanto scritto da Lidl questa idropulitrice ha:

Portata: max. 450 l/h
Pressione: max. 150 bar
Lunghezza cavo: 5 m
2100 W

E guardando le caratteristiche delle idropulitrici Karcher si colloca in linea con una Karcher K5 che come caratteristiche riporta 150 bar e 500 litri ora


- AZ by Samsung GALAXY NOTE4 -
Non guardare il prezzo ma le caratteristiche va bene, ma tu lo fai al contrario! Se acquisti una Supercar nuova a 40000€ non puoi dire che è buona come è più di una Ferrari e poi stupirti se esplode il motore quando la tiri per più di 3 secondi. Per il resto quoto @Hot : lavaggio a mano, al massimo la pistola alla fine del tubo di irrigazione.
Cmq mi piacerebbe vederti lavare la bici con 150 bar [emoji12]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and rad77

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Agli interessati consiglio di cercare di verificare il tipo di raffreddamento del motore, che è un aspetto fondamentale per un'idropulitrice.
Io uso una Karcher K7 che eccelle, oltre che per la potenza sovrabbondante, soprattutto per il raffreddamento ad acqua del motore che permette di utilizzarla senza soste per ore. Una precedente che non sfruttava l'acqua per il raffreddamento l'ho fusa in un quarto d'ora di uso continuativo.
Chi non ha dimistichezza con le idropulitrici è facile che sottovaluti quest'aspetto, pensando che sia un utensile comodo da usare spesso e per poco tempo. Invece, per la mia esperienza, è più idonea e ben sfruttabile per utilizzi poco frequenti, ma prolungati nel tempo. A meno di non averla sempre allacciata e pronta all'uso, sennò è un po' una menata.
Chiaro che non mi riferisco al lavaggio bici, per cui personalmente non l'ho mai utilizzata neanche a bassa pressione.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Alex_22-11

Biker perfektus
...forse parlo poco bene l'italiano. Chi ha mai detto che voglio una idropulitrice da ennemila bar e usarli per lavare la Mtb?[emoji13]
E per il fatto di pretendere di avere una Ferrari...la.domanda postata qui nasce proprio da questo!
La.mia domanda era rivolta a chi per caso l'avesse già vista e provata per chiedergli un parere in merito a questo.
Io faccio il raffronto sulle caratteristiche riportate che sappiamo tutti che non è come la.prova sul campo....


- AZ by Samsung GALAXY NOTE4 -
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E io continuo a dire che non è argomento da questo topic... e mi sembra che sia italiano correttamente coniugato anche il mio!
Per un OT su questa discussione c'è chi (io) ci ha preso anche un bel richiamo dai moderatori
... vedi tu...
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Vedo ora sul sito che nei prossimi giorni tornano le offerte bici, solito cavalletto che però mi sembra sia sceso di prezzo, non vorrei che sia sceso di qualità anche se pare lo stesso, comunque avendone già due era solo una considerazione.

Piuttosto, qualcuno ha esperienza con le magliette intime smanicate? Sono accettabili o è un super sintetico da prezzo che fa sudare come caimani e rimane fradicio?
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
Vedo ora sul sito che nei prossimi giorni tornano le offerte bici, solito cavalletto che però mi sembra sia sceso di prezzo, non vorrei che sia sceso di qualità anche se pare lo stesso, comunque avendone già due era solo una considerazione.

Piuttosto, qualcuno ha esperienza con le magliette intime smanicate? Sono accettabili o è un super sintetico da prezzo che fa sudare come caimani e rimane fradicio?
La seconda che hai detto [emoji246][emoji246]... Anche se cmq varia da individuo a individuo, con quelle a mezze maniche nessun problema... Con gli smanicati dietro la schiena era tipo effetto cellophane :D

Qualcuno ha provato la fascia Bluetooth ed è magari a conoscenza di eventuali compatibilità con Runtastic o cardio della Polar?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Io ho una canottiera intima della lidl da un paio d'anni ed è favolosa, non si fracica e mantiene la temperatura in maniera decente (ai primi veri caldi è però eccessiva). Non so se è la stessa, ma in caso ne comprerò sicuramente un paio. Taglie molto abbondanti

Inviato dal mio cervello
 

Classifica mensile dislivello positivo