Prima MTB da enduro: Commencal Meta v4 nuova o Specialized Enduro expert carbon usata.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
il tuo ragionamento non fà una piega , ma ho già dato quest'anno con il codeine ! inoltre stò sistemando una vecchia bdc di 42 anni ferma esattamente da 38 anni di un mio prozio , anzi ho finito di sistemarla e la uso per fare un pò di gambe frà un uscita in mtb e un altra ...

quindi frà : la front , la full , la bdc vintage, la mtb scassata che uso per andare al lavoro , se prendo un altra bike scoppia la guerra ...
Tu, con quella sorta di avatar... hai paura che scoppia la guerra...
Vergogna!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Tu, con quella sorta di avatar... hai paura che scoppia la guerra...
Vergogna!


...è ma la moglie è un pò il mio luke skywalker che tenta perennemente di portarmi ( invano ) alla luce !
solo che la mia spada laser ce l'ha in mano lei... :beautifu:
15kpsk.jpg



:smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
il tuo ragionamento non fà una piega , ma ho già dato quest'anno con il codeine ! inoltre stò sistemando una vecchia bdc di 42 anni ferma esattamente da 38 anni di un mio prozio , anzi ho finito di sistemarla e la uso per fare un pò di gambe frà un uscita in mtb e un altra ...

quindi frà : la front , la full , la bdc vintage, la mtb scassata che uso per andare al lavoro , se prendo un altra bike scoppia la guerra ...


Ne avrei anch'io una vecchia bdc che vorrei rimettere ad andare....
E cosi sarebbero 4 :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo