Canyon Exceed 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale comprereste?

  • EXCEED CF SLX 9.9 PRO RACE TEAM

    Voti: 1 10,0%
  • EXCEED CF SLX 8.9 PRO RACE

    Voti: 9 90,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

bimaxx01

Biker novus
6/2/17
20
4
0
52
chioggia ve
Visita sito
Bike
mtb
Ciao, io ho preso S. Mi fido del pps di canyon. Ho gia preso in passato la bdc da loro tg XS ed era quella giusta. Adesso vediamo per la mtb. Mal che vada ho 30 gg x rispedirla e farmi cambiare tg. o kiedere il rimborso. Tutto gratis
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Ciao, io ho preso S. Mi fido del pps di canyon. Ho gia preso in passato la bdc da loro tg XS ed era quella giusta. Adesso vediamo per la mtb. Mal che vada ho 30 gg x rispedirla e farmi cambiare tg. o kiedere il rimborso. Tutto gratis
Che coincidenza! Ho anch'io una bdc ultimate taglia xs! Ora sono indeciso tra la 7.9 subito disponibile oppure la 8.9 che però non inviano prima di fine maggio. Comunque per la taglia vai tranquillo, siamo da S. Ho provato da poco una grand canyon cf M, ma per me è troppo grande!! Ciao
 

bimaxx01

Biker novus
6/2/17
20
4
0
52
chioggia ve
Visita sito
Bike
mtb
Bene ottima notizia che mi hai dato.....per quanto riguarda la exceed, io ho ordinato la 7.9 Pro Race che per quanto mi riguarda per peso e qualità di montaggi e già al top, certamente la 8.9 è uno scalino sopra però sinceramente non so se ne vale proprio la pena di spendere altre centinaia di euro in più. Ricordati che sei sei tesserato puoi prenderla con 200 o €400 di sconto in base alla bici che prendi, perché entrambe sono sul servizio sponsoring
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Bene ottima notizia che mi hai dato.....per quanto riguarda la exceed, io ho ordinato la 7.9 Pro Race che per quanto mi riguarda per peso e qualità di montaggi e già al top, certamente la 8.9 è uno scalino sopra però sinceramente non so se ne vale proprio la pena di spendere altre centinaia di euro in più. Ricordati che sei sei tesserato puoi prenderla con 200 o €400 di sconto in base alla bici che prendi, perché entrambe sono sul servizio sponsoring
Si, la 7.9 pro race ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. In effetti anche con lo sconto sponsoring la 8.9 costa molto di più. Considerando che molti componenti sono gli stessi (ruote comprese!!) la 7.9 è molto più conveniente. Anche come peso è a livello di bici molto più care. Posta qualche foto appena ti arriva!! Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: shavou

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
La misura M per me è quella giusta (ho un cavallo da 82,5)
Questo WE prevedo un'uscita di test e messa a punto su percorsi che conosco bene
Ho anche intenzione di rivolgermi a un biomeccanico per la messa in sella corretta.
 

Classifica mensile dislivello positivo