Benvenuti nel nuovo forum!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
"Cerca nel forum" (in alto a sx) oppure "Cerca..." (in alto a dx):
Vedi l'allegato 235163


Si quello l'avevo visto però, salvo che non mi sia rinco del tutto, da li si possono vedere i messaggi postati dall'utente ma non il profilo dello stesso.
Per mandare un messaggio privato ho dovuto trovare con il cerca un messaggio che aveva postato, da li poi clikkare sul profilo e finalmente ho potuto inviarlo.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Si quello l'avevo visto però, salvo che non mi sia rinco del tutto, da li si possono vedere i messaggi postati dall'utente ma non il profilo dello stesso.
Per mandare un messaggio privato ho dovuto trovare con il cerca un messaggio che aveva postato, da li poi clikkare sul profilo e finalmente ho potuto inviarlo.
Ok. Allora...in alto, di fianco a "Forum" trovi "Utenti". Click e si apre una pagina con gli "Utenti più attivi". A destra, in quella pagina, c'è "Trova un utente" che ti porta direttamente al profilo.
:prost:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
da un po' di tempo non mi arrivano piu' l'email di notifica dalle discussioni seguite. solo alcune mi arrivano. ho controllato e non mi pare che abbia dimenticato nulla da attivare.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.382
1.826
0
Visita sito
Ciao. In realtà anche con il click sul titolo del topic si viene indirizzati al primo messaggio non letto. C'è la stessa stringa /unread nel link. Non è necessario mirare con precisione sul pallino blu :-)
Per andare al primo post, invece, bisogna cliccare sulla data di inizio discussione nella seconda riga di testo
:prost:

Il mio discorso non riguardava la raggiungibilità del primo messaggio non letto.
Parlavo della visualizzazione: prima, scorrendo l'elenco, si vedeva se una discussione aveva 25 pagine o solo una.
Per me era utile per identificare le discussioni, che so, la mega lunga lunga da un suo doppione. E io davo un'occhiata veloce a quella nuova, mentre mettevo da parte in una scheda quella vecchia per guardarla con calma.

Ora per vedere questo dato ci devi passar sopra col mouse. Vedere la roba che si illumina al passaggio è bello, mostra un'evoluzione tecnologica delle pagine. Ma, nel caso specifico, non ci vedo vantaggi nel nascondere il numero di pagine: è un dato che al passaggio del mouse compare in un'area vuota...
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Il mio discorso non riguardava la raggiungibilità del primo messaggio non letto.
Ciao. Era chiaro a cosa ti riferissi, solo non si capiva il perché ti risultasse scomodo.
La mia era una risposta ad un post successivo e che prescindeva dalla tua domanda/considerazione.
Comunque sì, è così, nel bene e nel male (a me piace). Però il colpo d'occhio si può dare al numero di risposte evidenziato a destra nella pagina insieme al numero di visite. Per farsi un'idea sul tipo di topic dovrebbe essere sufficiente.
Molti aspetti grafici e funzionali fanno parte della struttura originale della piattaforma software e quando non sono "critici" è conveniente per tutti abituarcisi piuttosto che modificarli.

:prost:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
da un po' di tempo non mi arrivano piu' l'email di notifica dalle discussioni seguite. solo alcune mi arrivano. ho controllato e non mi pare che abbia dimenticato nulla da attivare.
Anche se apparentemente risulti registrato per la notifica, vanno riattivate.
Disiscriviti e reiscriviti
Ho provato così e funziona
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Da quando c'è la nuova versione non ricevo più notifiche ai messaggi quotati, la e-mail è impostata correttamente e c'è la spunta a ricevi notifiche...
 

Classifica mensile dislivello positivo