News Norco presenta la nuova Range Carbon 27.5 e 29

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Norco presenta la nuova Range Carbon 27.5 e 29

17.064781U-17-L-1.Range_.C.9.1.DGrn_.Blk_.Orng_-1600x868.jpg


Continue reading....
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Simili, se non uguali, a tutte le altre..............nessuno che esca con qualcosa di veramente diverso, anche scazzato ma diverso, mica per niente, per vedere una prova e leggere nell'articolo che quella geometria non funziona, che è inguidabile in discesa, in salita bobba.........
Così è facile nessuno rischia e noi a farsi le pippe mentali su 0,3 gradi o 5 mm +/-
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
Buon prodotto ma mal distribuito.
Colori tristi.
Prezzi aumentati e dettagli economici, vedi biella ammo che prima era saldata e ora è imbullonata.
Non ci siamo.
P.S. io ho una norco ma non comprerei queste.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.461
3.469
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non proprio: con il boost le 29 possono essere usate anche con 27,5+ praticamente come avere 2 bici.
mah, non c'è scritto da nessuna parte che ci stiano le B+... il boost non è discriminante.
possibile che ci stia una 2.8 (magari un po' al limite) ma di più escluderei, altrimenti la avrebbero dichiarata compatibile
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non proprio: con il boost le 29 possono essere usate anche con 27,5+ praticamente come avere 2 bici.
mah, non c'è scritto da nessuna parte che ci stiano le B+... il boost non è discriminante.
possibile che ci stia una 2.8 (magari un po' al limite) ma di più escluderei, altrimenti la avrebbero dichiarata compatibile
Appena mi arriva il telaio della sight vedo se ci stanno le 27+
Avrei intenzine di fare la doppia coppia di ruote.
Loro sconsigliano le 27+, ma credo piu' per motivi di altezza del bb che altro e perche' gia' hanno una piattaforma 27+
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.461
3.469
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Appena mi arriva il telaio della sight vedo se ci stanno le 27+
Avrei intenzine di fare la doppia coppia di ruote.
Loro sconsigliano le 27+, ma credo piu' per motivi di altezza del bb che altro e perche' gia' hanno una piattaforma 27+
io la vedo così:

su una bici da enduro la gomma B+ più grossa che ha senso mettere è 2.8, e allora c'è troppa differenza di diametro con una 29 perchè la bici vada bene in entrambe le configurazioni. Molto meglio sarebbe allargare il passaggio ruota di una piattaforma 27.5 e rendere quella compatibile con le 2.8, resta un risultato migliore (è una cosa che io ho sperimentato).

su una bici trail può avere senso una 29 compatibile con B+ da 3.0 e 3.25, ma lì bisogna allargare tanto il passaggio ruota, tipo Pivot. Gomme così grosse restano comunque una scelta particolare, da vera semifat, infatti non ci sono molte proposte di questo tipo.

Quindi non mi stupisce che sconsiglino le 27+... mi sembra molto sensato.
 

Classifica mensile dislivello positivo