regolazione deragliatore anderiore shimano XT-8000

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
ragazzi, sto montando la trasmissione shimano xt-8000 in configurazione 2x11. il comando è unico per le la doppia e tripla davanti. come faccio a regolare lo scatto.
per passare dalla corona piccola a quella grande mi fa uno scatto a vuoto, che penso sia la posizione per la corona intermedia.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Devi partire da quella più bassa avendo il manettino posizionato nella posizione più bassa.Poi fai uno scatto a salire e con quello chiudi il fine corsa in modo da bloccarlo in quella posizione. In questo modo perderai la terza posizione della corona più grande. Registra bene il fine corsa mi raccomando, fai delle prove per vedere se la catena ti cade

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
quando faccio il primo scatto non si posizione sopra la corona grande e la vite di registro superiore non fa battuta, per allinearlo alla corona grande devo fargli fare un'altro scatto
 

Classifica mensile dislivello positivo