Mtb Verona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Ciao, non sono nuovo del forum ma causa lavoro ho un pò perso di vista le sezioni regionali; ad ogni modo sono Luca, vivo a San Bonifacio, pratico enduro e non disdegno le discese in park e furgonate, anzi...ultimamente sto riprendendo a fare qualche sporadica pedalata dopo essermi infortunato ad ottobre. Chiaramente ho un ritmo da bradipo in salita, prediligendo la discesa, ma la voglia di girare persiste. Ho letto che c'e un gruppo facebook, come posso fare per iscrivermi? così da poter unirmi (quando la donna me lo consente :D )
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Buongiorno a tutti, abbiamo creato un nuovo gruppo di amici e specifico amici, non associazione, organizzazione o altro, ma solo amici per uscite in mountainbike a Verona.

Chi vuole partecipa a suo rischio e pericolo, solo il divertimento è assicurato.

Il gruppo comprende un po tutti i livelli, dal principiante al più esperto, le uniche regole sono un bel sorriso, divertirsi, si parte e si arriva tutti insieme e i rompiballe sono bannati!!!

bella iniziativa mi unirei molto volentieri peccato che sono lontano dalla vostra zona
comunque coplimenti per l'iniziativa siete grandi
 

deca78

Biker ciceronis
bella iniziativa mi unirei molto volentieri peccato che sono lontano dalla vostra zona
comunque coplimenti per l'iniziativa siete grandi
Grazie comunque ad inizio Aprile c'è un bel evento a Torbole, magari ci si becca li!!! Inoltre vorrei a venire a fare un trail a Gargnano, magari ci si becca in quell'occasione!!! Oppure se facciamo una bella uscitone tosta sul Baldo!
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao, non sono nuovo del forum ma causa lavoro ho un pò perso di vista le sezioni regionali; ad ogni modo sono Luca, vivo a San Bonifacio, pratico enduro e non disdegno le discese in park e furgonate, anzi...ultimamente sto riprendendo a fare qualche sporadica pedalata dopo essermi infortunato ad ottobre. Chiaramente ho un ritmo da bradipo in salita, prediligendo la discesa, ma la voglia di girare persiste. Ho letto che c'e un gruppo facebook, come posso fare per iscrivermi? così da poter unirmi (quando la donna me lo consente :D )

Hola ti ho mandato un PM!!! A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo