Aiuto per MTB Kuota

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
salve a tutti,
vorrei un aiuto per valutare l'acquisto di questa Kuota KY50,
mi pare dotata di cambio Sram X7 ,la forcella e' una Rock Shox,non saprei quale modello,
spero sia ad aria,il venditore non ne sa proprio nullainutile chiedere.
Vorrei sapere cosa ne pensate e quale offerta fare per la bici,stavo pensando sui 600€
Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
 

Allegati

  • kuota1.JPG
    kuota1.JPG
    61,3 KB · Visite: 61
  • kuota2.JPG
    kuota2.JPG
    34,7 KB · Visite: 56
  • kuota3.JPG
    kuota3.JPG
    34,7 KB · Visite: 58

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
E' una reba ad aria,
La bici in carbonio da 26, ma se il venditore non sa nulla, sicuramente non sarà neanche manutenuta.
Non sono molto convinto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
E' discreta sicuramente, ma è 26, forse 400.
Ti consiglio di portare con te qualcuno che sappia il fatto suo, poi richiedi scontrino di acquisto e manutenzioni effettuate.
Già se devi cambiare la trasmissione, sono dolori
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
500euro vanno bene,bici onesta.guardala da vivo...potrebbe essere bottata...telaio in carbonio...sai com'è..
se è stata usata poco ed è tenuta bene,fai un ottimo affare per 500euro
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E' discreta sicuramente, ma è 26, forse 400.
Ti consiglio di portare con te qualcuno che sappia il fatto suo, poi richiedi scontrino di acquisto e manutenzioni effettuate.
Già se devi cambiare la trasmissione, sono dolori

Onestamente se la biga è tenuta bene, 400 mi sembrano un pò pochini per un telaio in carbonio, X7 e forcella (mi sembra) Reba...anche se trattasi di 26...per me 500 sarebbero corrette, anche 550
Per il resto concordo...bisogna andare con qualcuno...

Ora che il venditore non ne sappia nulla di una XC in carbonio (e non una MTB che ti possono regalare) può voler dire 3 cose:
1) La MTB non è sua.... e qui lascio a voi ogni possibile scenario...
2) E' uno che non ci capisce niente...voleva una MTB per fare qualche ciclabile ed il sivende gli ha venuto la top ed in questo caso immagino sia perfetta...
3) Stessa situazione del 2, ma l'ha comprata usata e allora non se ne conosce la storia
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Suppongo sis la seconda l ipotesi più reale....lo avevo contatato tempo fa quando la mise in vendita , mi diceva che l aveva pagata intorno ai 2000€ ed era molto dispiaciuto di sapere che la bici era soggetta a forte svalutazione essendo una 26 e che l avrebbe tenuta.
Oggi dopo aver visto l'annuncio pubblicato in giornata , ci siamo sentiti e resosi conto dell impossibilita di venderla al prezzo che chiedeva ha accccettato x i 600.
immagino che se la bici fosse proveniente da un atto illecito non avrebbe avuto molti ripensamenti
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Il ragazzo e fuori x lavoro...attendo il rientro x avere foto piu dettagliate e sapere la taglia....ha scritto che e' una L ma non ne e' sicuro,
sul catalogo le misure danno il piantone sella a 48 cm x la L......non ho proprio idea guardando la foto se sia di questa misura.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il ragazzo e fuori x lavoro...attendo il rientro x avere foto piu dettagliate e sapere la taglia....ha scritto che e' una L ma non ne e' sicuro,
sul catalogo le misure danno il piantone sella a 48 cm x la L......non ho proprio idea guardando la foto se sia di questa misura.
beh
conoscere la misura mi sembrava una informazione più importante del prezzo, da chiedere subito...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao sid, era una valutazione al ribasso data l'incognita della bontà del telaio, perché si, il carbonio è pregiato, ma sappiamo il contro.
Poi tutta questa fumosità del venditore che non sa neanche la taglia
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Il venditore ha dichiarato la taglia L....sono stato io a mettere in discussione la cosa xche' il piantone sella non mi sembra dalla foto lungo 48 cm in piu mi ha detto che la sua statura e di 170cm adatta x una M.
Ragazzi guardate che mica tutti sono esperticome voi ed utilizzano la mtb x il suo vero scopo.....c'e' anche chi la compra pensando di usarla, poi quando si accorge che si deve pedalare la lascia in garage.
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
be andare a spendere 2000euro e poi scoprire che la taglia è sbagliata,per me è da idoli veri!!!
parti da presupposto che sei alto 1,70 e vai a comprare una L.....ci vuole del fisico,perchè si vede ad occhio.
non è che siamo noi fenomeni...è lui che dovrebbe stare più attento quando acquista qualcosa..
cmq la bici per 600euro se tenuta bene e senza ammaccature ecc...ci sta ed è un ottima bici
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
be andare a spendere 2000euro e poi scoprire che la taglia è sbagliata,per me è da idoli veri!!!
parti da presupposto che sei alto 1,70 e vai a comprare una L.....ci vuole del fisico,perchè si vede ad occhio.
non è che siamo noi fenomeni...è lui che dovrebbe stare più attento quando acquista qualcosa..
cmq la bici per 600euro se tenuta bene e senza ammaccature ecc...ci sta ed è un ottima bici



secondo te...guardandola in foto e' possibile che sia 48cm il tubo sella?
 

Classifica mensile dislivello positivo