Ultima botta alla scimmia......consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vero. Io ho preso la Fuel Ex 8 2016 e ci faccio davvero di tutto. Solo nelle competizioni da XC e ciclocross mi fa buttare il sangue, ma lì è colpa mia.
...ci credo , vai a fare gare di xc e ciclocross con una fuell ex , la colpa non è della bike , ma di farne un uso improprio !

...ma poi si può partecipare a una gara di ciclocross con una normale mtb ?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Grazie a tutti per le risposte.
In effetti il mio sogno era la Jeffsy....ma poi ho scartato l'online perché essendo la mia prima bike seria ed essendo ancora poco pratico, non vorrei avere problemi nell'unboxing. L' usato lo valuto ma solo se trovo qualcosa nei negozi della zona (sempre per paura della mia inesperienza).


L'unboxing, come ti hanno detto, è un problema che non esiste.

Può preoccuparti di più la manutenzione, se i sivende della tua zona sono del tipo "scarichiamo costi e superficialità sullo stronzo che arriva con la bici online". Se però hai intenzione e voglia di imparare, con l'aiuto degli amici e del forum (quasi)tutto si fa... è pure divertente ;-) .
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Cuchuvilla

Biker novus
11/5/12
11
1
0
Inverigo
Visita sito
Bike
Giant Trance Advanced 2
Raga.....alla fine, ieri sera, è stata la scimmia a dare una botta in testa a me!!!
Rientrando dal lavoro ho notato che il negozio era ancora aperto e mi sono detto: "dai!!! solo un occhiata ancora!!"
Dopo mezz'ora.....la stavo caricando in macchina[emoji23][emoji23][emoji23]
Al cuore Non si comanda.....Trance!!![emoji106][emoji106][emoji106]



Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Trez86

Classifica mensile dislivello positivo