Haibike Seet HardNine 3.0

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito

Sinceramente molto bene, la bici aveva un difetto di fabbrica ma in garanzia ho risolto. Se la prendi al negozio controlla la forcella che sia dritta e ben fatta.

A questi livelli le bici si assomigliano tutte ma girando ho trovato la haibike fatta meglio delle altre... A livello di rifiniture soprattutto.

549 euro per quella mi sembrano tantini, ti fanno sconto?
 

AndreaRoc

Biker novus
21/10/16
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
MTB
A questi livelli le bici si assomigliano tutte ma girando ho trovato la haibike fatta meglio delle altre... A livello di rifiniture soprattutto.
 

AndreaRoc

Biker novus
21/10/16
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Scusa ho fatto la citazione male.

Comunque si è vero a questi livelli si assomigliano tutte.

Io propendo per la Haibike perchè è una delle poche case che fanno MTB con la dinamo nel mozzo e i parafanghi. So che potrei comprami una bici e poi fare aggiunte ma quando acquisto qualcosa preferisco comprare tutto già predisposto, senza poi dover spendere tempo e soldi a cercare pezzi. E' come comprare un auto e poi mettersi a fare modifiche il risultato è sempre incerto specialmente se non sei un meccanico.

Purtroppo molte case non concepiscono le MTB versatili e non fanno alcuna versione da strada. Solo le case tedesche come Haibike o Bulls hanno questa concenzione. Penso sia anche legata agli usi delle popolazioni dove le case vendono in Germania la bici è largamente usata per gli spostamenti quotidiani in italia invece purtroppo è vista solo come attività ludico sportivo e non come valido mezzo di locomozione.

Non voglio una bici city bike perchè non mi piacciono nelle linee sono troppo poco accattivanti e per fare quei (8/10 km ) che farei in città me ne frego della comodità delle city bike, tanto ci devo stare sopra al massimo 1 ora.
 

Classifica mensile dislivello positivo