Necessori... accessori più o meno utili per le nostre gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito

rico81

Biker serius
24/1/14
146
8
0
roma est
Visita sito
e4fa54717cdfee66bd12fbdcc5e5c407.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Tra gli accessori utili che però non trovo ci sarebbero dei tappi per chiudere i buchi del portapacchi, di cui alcune Gravel sono dotate.
Non trovo niente del genere. Avete qualche suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bordi

Biker serius
15/10/06
149
2
0
Tenero-Ticino-Swiss
Visita sito
Tra gli accessori utili che però non trovo ci sarebbero dei tappi per chiudere i buchi del portapacchi, di cui alcune Gravel sono dotate.
Non trovo niente del genere. Avete qualche suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se intendi i fori nel telaio, per il fissaggio del portapacchi. Basta mettere delle viti, di solito M5.

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
 

marc morao

Biker novus
16/3/17
3
0
0
60
ledro
Visita sito
Bike
trek
Credo che suonare il campanello in bici sia piu un operazione "simpatica" non effettivamente utile/necessaria. Per cui penso che ci si possa preparare alla scampanellata e spostare una mano per raggiungere il campanello. Diversamente può bastare un fischio ( per chi è capace) , smettere di pedalare (per chi ha mozzi DT Swiss), frenare col posteriore ( fino a bloccare la ruota), o un semplice "permesso" ( per i più educati).
 

marc morao

Biker novus
16/3/17
3
0
0
60
ledro
Visita sito
Bike
trek
Credo che suonare il campanello in bici sia piu un operazione "simpatica" non effettivamente utile/necessaria. Per cui penso che ci si possa preparare alla scampanellata e spostare una mano per raggiungere il campanello. Diversamente può bastare un fischio ( per chi è capace) , smettere di pedalare (per chi ha mozzi DT Swiss), frenare col posteriore ( fino a bloccare la ruota), o un semplice "permesso" ( per i più educati).
 

Classifica mensile dislivello positivo