Bici nuova per la mamma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Lunedì andrò a prenderle questa http://www.bottecchia.com/tempolibero/modelli/103-tx55-v-brake-21s-275-lady/
consigliata pure dal negoziante..
Per il tipo di strada vicino casa, una city bike o ibrida è solamente scomoda
Lascia stare le mtb se la userà solo in città o al parco, quella che hai postato poi sicuramente pesa per tua madre; se il negoziante vende Bottecchia vedi una di queste http://www.bottecchia.com/tempolibero/categoria/trekking-urban-it/
Altrimenti decathlon come ti hanno consigliato gli altri.
Controlla bene i suoi gusti prima di acquistare

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Francy12

Biker serius
21/7/16
175
29
0
22
Portici (Na)
Visita sito
Bike
Legnano andalo 29' con ruote Mavic Crossride
Scusa se intervengo ma se anche insegni a tua madre come si usa il cambio sarebbe il minimo che dovresti fare; non dimenticare che lei ti ha insegnato a pulirti dopo che sei stato in bagno ;-)
Sono anche io d'accordo con te però non dimentichiamoci che le mamme hanno dei tempi per fare tutto e spesso ti danno anche contro quando cerchi di farle cambiare in meglio...( ad esempio la mia per adattarsi al decoder ci hanno messo 5 mesi, per poi passare ad una led...)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Considerando che di mamma ce n'è una sola...faccio lo sforzo della vita per chi la vita me l'ha data...alla fine son sempre soldi spesi bene...e lei,la mia cara mammina con le ossa stanchine,saprà sempre come ringraziarmi,tutte le volte che ne avrò bisogno...magari nel tuo caso ti fai dare una mano dal babbo o fratello/sorella se ne hai...;-):celopiùg:

https://www.google.it/aclk?sa=l&ai=...ahUKEwj-maeenKnSAhUKPhQKHZoKDtEQpysINw&adurl=
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
Contenta lei o meglio, contento tu...
Non capisco però perché hai chiesto sul forum visto che avevi già deciso.
Ti lascio nel tuo dai..
Presa oggi, mamma contentissima, fa fatica col deragliatore anteriore ma presto imparerà, le ho fatto modificare qualcosa in modo da farla alleggerire e farla diventare piu confortevole.
Ottima scelta, non me l ha assolutamente consigliata il venditore, nato con bottecchia, secondo me una delle migliori in italia.
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
1) perché è una Bottecchia
2) perché l'ha consigliata il negoziante. ...vuoi mettere?! :spetteguless:
Ah beh, allora taccio.
Povera mamma, alle prese con una scomoda mtb che non sa usare e non le serve usare, cosa non si fa per far contenti i figli!
 

Classifica mensile dislivello positivo