Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Effettivamente sto rompendo le scatole a Luca, proprio per mappare un giro con meno asfalto possibile e magari con poche salite.
Prima o poi ci riuscirò.
faccio un po' fatica sulla tua cartina, ma a spanne si può variare tipo così ma in senso orario. Poi non ho tracciato tutta la parte sotto ovvero il Canto

(il pistino lento? sarebbero da allungare i salti perchè si va in flat anche senza pedalare)
 

Allegati

  • M. Marenzo_170218[1].jpg
    M. Marenzo_170218[1].jpg
    556 KB · Visite: 48

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
faccio un po' fatica sulla tua cartina, ma a spanne si può variare tipo così ma in senso orario. Poi non ho tracciato tutta la parte sotto ovvero il Canto

(il pistino lento? sarebbero da allungare i salti perchè si va in flat anche senza pedalare)

La mia cartina ? :nunsacci:
:spetteguless: Si tratta della traccia gps su Google earth. :smile:
Per il pistino sono proprio curioso di vedervi in azione.....per imparare s'intende ! :free:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
grazie ad Alfredoss per la compagnia ...
segnalo che nella seconda parte del Kompressor, circa 500 metri dopo l'aggancio con la sterrata di Caneve, c'è un doppio albero caduto con tronchi di 10 e 20 cm di diametro .. si taglia con un qualsiasi seghetto (la prox volta me lo porto dietro, ne ho visto parecchi in assetto precario) .....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
grazie ad Alfredoss per la compagnia ...
segnalo che nella seconda parte del Kompressor, circa 500 metri dopo l'aggancio con la sterrata di Caneve, c'è un doppio albero caduto con tronchi di 10 e 20 cm di diametro .. si taglia con un qualsiasi seghetto (la prox volta me lo porto dietro, ne ho visto parecchi in assetto precario) .....
Grazie a te, anche se ho accusato il colpo a stare al tuo passo, nonostante tu fossi solo in modalità ECO....
Come ti dicevo, prima o poi passerò anche io al lato oscuro della forza[emoji6]
Alla prossima.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Grazie a te, anche se ho accusato il colpo a stare al tuo passo, nonostante tu fossi solo in modalità ECO....
Come ti dicevo, prima o poi passerò anche io al lato oscuro della forza[emoji6]
Alla prossima.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
veramente ero io che tenevo il tuo passo e ti avevo detto che si poteva andare anche più piano..... comunque , xchè tu lo sappia, 5 salite e 5 discese in 5 ore senza stop ........ quindi sai cosa ti aspetta ..... ciao
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
veramente ero io che tenevo il tuo passo e ti avevo detto che si poteva andare anche più piano..... comunque , xchè tu lo sappia, 5 salite e 5 discese in 5 ore senza stop ........ quindi sai cosa ti aspetta ..... ciao
Adesso mi vieni a dire che è colpa mia[emoji2] [emoji2] [emoji2] .


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
grazie ad Alfredoss per la compagnia ...
segnalo che nella seconda parte del Kompressor, circa 500 metri dopo l'aggancio con la sterrata di Caneve, c'è un doppio albero caduto con tronchi di 10 e 20 cm di diametro .. si taglia con un qualsiasi seghetto (la prox volta me lo porto dietro, ne ho visto parecchi in assetto precario) .....

Grazie della segnalazione e ..... per i propositi !
Comunque già segnalato anche da Matteo in data 11 febbraio.
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...per-tutti-i-gusti.332862/page-85#post-8073456

Io per il momento ho in testa altre manutenzioni da fare e quindi non credo che passerò di li molto presto.
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Grazie a Luca e Diego, che questa mattina hanno pedalato delle rampe belle toste.......:maremmac:.... giusto per farmi da guide...... anche per il finale Barzanese.. :prost:

Diego, la mia traccia gps completa segnava circa 30 km e + 887 m.

Ad uso e consumo degli interessati, ecco un altro tassello del megatour "nei dintorni".

260217.jpg
 

Allegati

  • 260217.zip
    63,6 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo