Olympia cobra 650

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty2008

Biker novus
25/2/17
3
0
0
50
Arborea
Visita sito
Bike
principiante
Salve a tutti.....sto per acquistare la mia seconda bici e vorrei un consiglio.....ho trovato un usato ma non ne conosco il valore.....è una Olympia cobra 650.....monta forcella rockshox xc30....freni a disco idraulici XT pedivelle XT cambio e deragliatore tutto deore XT. ...sella brn....leve cambio slx...qualcuno potrebbe indicarmi il suo valone?....la bici è messa molto benmessa.....grazie a tutti
 

matty2008

Biker novus
25/2/17
3
0
0
50
Arborea
Visita sito
Bike
principiante
dovrebbe essere una bici di circa tre anni.....monta ruote 27.5 (Michelin grip nuove) la forcella è a molla ad olio inoltre monta ciclocomputer sigma 12+12 (anche questo nuovo)....Il cambio è un 10x3
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ho visto in rete la danno nuova da 410€ in su, ma montata peggio.
Però questa che hai visto, ha una trasmissione praticamente tutta xt e poi gli mettono una forcella a molla, mah!
Non so, forse 400, ma aspetterei il parere di qualcun altro
 
  • Mi piace
Reactions: matty2008

Classifica mensile dislivello positivo