BDS Bici della settimana #206: la Lapierre Zesty di Sierra75

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #206: la Lapierre Zesty di Sierra75

e85727a7e16f4453a4dd6419ef51ad8c-1600x1066.jpg


Continue reading....
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Lode lode lode,leggera niente telaio in composito e cura cromatica.
Una curiosità marca dei dischi?Ho tre impianti Formula e sono vicino al cambio di un paio di dsichi consumati.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Complimenti , ottime scelte ed accostamenti , forse peccano un pochino di raffinatezza le fascette per fissare il pezzo di copertone messo a protezione sotto movimento centrale e tubo obliquo , ma sicuramente saranno funzionali; hai pensato di mettere un bash a protezione della corona ?
Foto da professionista, non è che hai voglia di venire a fotografare anche la mia? ;-)
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Si bellissima ma, qui c è lo "zampino" di chi se ne intende di composizione fotografica e quant altro...complimenti si per la bike ma ancor di più a chi ha fatto questi scatti.
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Bellissima e curatissima in ogni dettaglio! Complimenti! Proprio a trovare il pelo nell'uovo...le decals del Fox non rifatte in tinta con la bici, ma secondo me sicuramente sono in programma! Foto spettacolari!
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Bellissima bici! E gran foto:)

Una domanda...come ti trovi con quell'ammo? È quello originale giusto?
no, il float dps ha meno di un mese , avevo il suo ctd originale che è sempre andato benone, ne ho provati altri anche doppia camera, ma il fatto che non bloccassero totalmente , o in pedalata si mangiassero lentamente 2/3 cm , mi hanno riportato ancora ad un modello simile all'originale..........il nuovo mi pare piu' progressivo, ma lo sto ancora provando........da tutto aperto ha ancora 3 regolazioni che non mi sono del tutto chiare
 

Classifica mensile dislivello positivo