MTB Garda Marathon 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
...ci siamo iscritti in più persone il 2 gennaio tramite sito sms-sport pagando tramite bonifico seguendo ovviamente le indicazioni date x l'inoltro della ricevuta ..... fino ad oggi non risultavamo in lista partenti mentre altri compagni erano stati come dire più "fortunati"...personalmente ho dovuto inviare richiesta di conferma dell'iscrizione sia a sms-sport che per conoscenza a @mtbgarda ed oggi ho ricevuto conferma....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.....
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
...ci siamo iscritti in più persone il 2 gennaio tramite sito sms-sport pagando tramite bonifico seguendo ovviamente le indicazioni date x l'inoltro della ricevuta ..... fino ad oggi non risultavamo in lista partenti mentre altri compagni erano stati come dire più "fortunati"...personalmente ho dovuto inviare richiesta di conferma dell'iscrizione sia a sms-sport che per conoscenza a @mtbgarda ed oggi ho ricevuto conferma....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.....

Quelli si sms-sport sono alquanto lenti :azz-se-m:
 

roming77

Biker novus
19/12/15
4
1
0
Visita sito
Ciao, sono un iscritto della marathon, leggevo che avete anticipato la partenza alle 8:30...
Abbastanza scomodo per chi come tanti oltre me abita distante....
Delle due sarebbe stato meglio posticipare la partenza del corto.
Grazie saluti

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: volchem
Ciao, sono un iscritto della marathon, leggevo che avete anticipato la partenza alle 8:30...
Abbastanza scomodo per chi come tanti oltre me abita distante....
Delle due sarebbe stato meglio posticipare la partenza del corto.
Grazie saluti

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ciao, abbiamo valutato e proprio in questi giorni usciremo con un comunicato di rettifica degli orari.
Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: volchem
Il percorso del corto e ' rimasto uguale a quello dell anno scorso ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente si. Sulla nostra pagina Facebook, da ieri , si può vedere la cartina con i due tracciati. Non chiede di avere le tracce, perché, nel rispetto della volontà dei vari proprietari terrieri, le pubblicheremo qualche giorno prima della gara.
Ciao.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Praticamente si. Sulla nostra pagina Facebook, da ieri , si può vedere la cartina con i due tracciati. Non chiede di avere le tracce, perché, nel rispetto della volontà dei vari proprietari terrieri, le pubblicheremo qualche giorno prima della gara.
Ciao.
Si potrebbe avere invece un'altimetria del Marathon?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ciao a tutti,sto cercando di iscrivermi al percorso medio,in fase di registrazione dove chiede UCI-licenza ,devo inserire il numero della tessera o devo lasciare il campo vuoto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ad una settimana non risulto ancora iscritto....



Non credo devi compilare quel campo,l'Ente è l'FCI...

Ok grazie L ho lasciato in bianco.mi sono iscritto ieri sera ,se faccio la ricerca atleti dal sito ufficiale mi trovo mentre su datasport nella sezione delle gare in cui sono inscritto non risulta.boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ok grazie L ho lasciato in bianco.mi sono iscritto ieri sera ,se faccio la ricerca atleti dal sito ufficiale mi trovo mentre su datasport nella sezione delle gare in cui sono inscritto non risulta.boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che io sappia, le iscrizioni le gestisce sms-sport e non datasport!!!
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ciao a tutti mi sono iscritto volevo chiedere qualche info e consiglio riguardo la marathon a chi l ha già fatta. Km e dislivello sono assolutamente alla mia portata l unica cosa che mi preoccupa è il periodo in cui fanno la marathon. 2 aprile siamo a inizio stagione se marzo dovesse essere piovoso potrei non arrivare in forma e questo vorrebbe dire soffrire troppo. Info sul percorso?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao a tutti mi sono iscritto volevo chiedere qualche info e consiglio riguardo la marathon a chi l ha già fatta. Km e dislivello sono assolutamente alla mia portata l unica cosa che mi preoccupa è il periodo in cui fanno la marathon. 2 aprile siamo a inizio stagione se marzo dovesse essere piovoso potrei non arrivare in forma e questo vorrebbe dire soffrire troppo. Info sul percorso?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Qui trovi tutte le informazioni sul tracciato: http://www.mtbgarda.it/index.php?option=com_sppagebuilder&view=page&id=44&Itemid=271
 

Classifica mensile dislivello positivo