RCZ bikeshop: esperienze

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
dopo l'acquisto sfumato raccontato qualche post più sopra, qualche giorno fa sono tornato sul sito ed ho trovato un set di ruote, race face aeffect, ad un prezzo eccezionale. ho voluto dare ancora fiducia a rcz e la fiducia è stata ben ripagata. ho ricevuto oggi il set di ruote. per il prezzo e per il servizio ricevuto quindi non posso che essere soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pierre RczBikes

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
buongiorno Pierre,
sono passate 6 settimana da quando avete ricevuto il pacco con le e13, è possibile avere qualche aggiornamento sulla situazione delle ruote??

Gentile cliente,

come menzionato nella nostra mail del 31/01, abbiamo correttamente ricevuto le sue ruote che sono state inviate al centro di assistenza ufficiale del marchio. Il tempo di attesa medio varia dalle 4 alle 8 settimane, la avviseremo via mail non appena avremo ricevuto le ruote.

Saluti e grazie per la fiducia,

Pierre
RCZ Team
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Gentile cliente,

come menzionato nella nostra mail del 31/01, abbiamo correttamente ricevuto le sue ruote che sono state inviate al centro di assistenza ufficiale del marchio. Il tempo di attesa medio varia dalle 4 alle 8 settimane, la avviseremo via mail non appena avremo ricevuto le ruote.

Saluti e grazie per la fiducia,

Pierre
RCZ Team
Buongiorno Pierre,
sono passate anche le 8 settimane da quando voi avete spedito le ruote al fornitore.
A questo punto voglio sapere lo stato delle mie ruote e la data di riconsegna delle stesse.
Se non la conoscete e non avete tempo da dedicare ai vostri clienti per informarvi e fornire una risposta chiara e precisa, mi fornisca cortesemente i riferimenti del centro assistenza a cui sono state inviate che mi informerò direttamente io.
grazie
saluti
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Gentile cliente,

come menzionato nella nostra mail del 31/01, abbiamo correttamente ricevuto le sue ruote che sono state inviate al centro di assistenza ufficiale del marchio. Il tempo di attesa medio varia dalle 4 alle 8 settimane, la avviseremo via mail non appena avremo ricevuto le ruote.

Saluti e grazie per la fiducia,

Pierre
RCZ Team

Buongiorno,
attendo ancora risposta.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buongiorno,
attendo ancora risposta.

Gentile cliente,

la preghiamo di scusarci, dovendo far affidamento ad un servizio di traduzione, i tempi di risposta possono essere più lunghi del normale. Le confermiamo che il suo prodotto si trova ancora nelle mani del centro di assistenza, che abbiamo sollecitato oggi stesso al fine di accelerare i tempi dell'intervento. La contatteremo via mail al più presto.

Saluti e grazie per la comprensione,

Pierre
RCZ Team
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Gentile cliente,

la preghiamo di scusarci, dovendo far affidamento ad un servizio di traduzione, i tempi di risposta possono essere più lunghi del normale. Le confermiamo che il suo prodotto si trova ancora nelle mani del centro di assistenza, che abbiamo sollecitato oggi stesso al fine di accelerare i tempi dell'intervento. La contatteremo via mail al più presto.

Saluti e grazie per la comprensione,

Pierre
RCZ Team

buongiorno, è passata un'altra settimana.
Voglio sapere una data certa di restituzione delle ruote.
grazie
saluti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Gentile cliente,

la preghiamo di scusarci, dovendo far affidamento ad un servizio di traduzione, i tempi di risposta possono essere più lunghi del normale. Le confermiamo che il suo prodotto si trova ancora nelle mani del centro di assistenza, che abbiamo sollecitato oggi stesso al fine di accelerare i tempi dell'intervento. La contatteremo via mail al più presto.

Saluti e grazie per la comprensione,

Pierre
RCZ Team

Buongiorno Pierre
Dopo altri 20 giorni, ancora nessuna notizia delle mie ruote. Tramite mail mi avevate promesso una definizione della vicenda entro venerdì scorso (14 Aprile), scadenza che puntualmente NON avete rispettato.
La pazienza è finita, la comprensione anche, attendo una risposta entro oggi, altrimenti mi vedrò costretto a tutelare i miei interesse nei modi opportuni.
grazie
cordiali saluti
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@Pierre RczBikes

Buongiorno Pierre, ma per "cancellarsi" dalla vostra newsletter bisogna fare domanda al consiglio di stato? Provo ripetutamente a seguire la procedura dalla posta elettronica ma nulla. Così come ho provato a scrivervi diverse volte a mezzo posta elettronica ma niente. Ancora oggi mi ritrovo le vostre mail. Basta, non se ne può più, per favore.
Grazie
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
@Pierre RczBikes

Buongiorno Pierre, ma per "cancellarsi" dalla vostra newsletter bisogna fare domanda al consiglio di stato? Provo ripetutamente a seguire la procedura dalla posta elettronica ma nulla. Così come ho provato a scrivervi diverse volte a mezzo posta elettronica ma niente. Ancora oggi mi ritrovo le vostre mail. Basta, non se ne può più, per favore.
Grazie

Buongiorno, la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per l'accaduto. La invito a comunicarmi in privato il suo nome/cognome per poter verificare.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
in data 23/04/2017 acquisto con vendita privata una coppia di freni deore br-m596.
non ho fretta per cui posso aspettare sapendo che la spedizione prenderà almeno un mesetto.
Oggi mi arriva il pacco e noto che qualcosa non va:
1- un freno è deore come da acquisto ma l'altro è un br 396
2- I freni sono confezionati in buste di cellophan e mancano le ogive, i beccucci e lo strumentino di plastica per inserirli.
3 - mancano ovviamente istruzioni e scatole dei freni

ho scritto a rcz mandando una foto del contenuto del pacco, elencando le criticità e chiedendo soluzione al problema.

Attendo risposta dato che gli errori sono molteplici e tutti nello stesso ordine e non imputabili a me.
un ordine precedente è invece andato bene.
@Pierre RczBikes
 
  • Mi piace
Reactions: morg

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
in data 23/04/2017 acquisto con vendita privata una coppia di freni deore br-m596.
non ho fretta per cui posso aspettare sapendo che la spedizione prenderà almeno un mesetto.
Oggi mi arriva il pacco e noto che qualcosa non va:
1- un freno è deore come da acquisto ma l'altro è un br 396
2- I freni sono confezionati in buste di cellophan e mancano le ogive, i beccucci e lo strumentino di plastica per inserirli.
3 - mancano ovviamente istruzioni e scatole dei freni

ho scritto a rcz mandando una foto del contenuto del pacco, elencando le criticità e chiedendo soluzione al problema.

Attendo risposta dato che gli errori sono molteplici e tutti nello stesso ordine e non imputabili a me.
un ordine precedente è invece andato bene.
@Pierre RczBikes

Gentile cliente,

ci scusiamo per l'errore. Se ci ha già mandato una foto all'indirizzo [email protected], il nostro servizio competente le risponderà non appena possibile proponendole una soluzione. La ringraziamo per la pazienza.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 
  • Mi piace
Reactions: ciupercio

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Salve ho appena ordinato tramite il sito una sella San Marco mantra in carbonio ma nell'inserimento dei dati mi da il mio indirizzo in Italia ma come paese di spedizione mi da Francia, come posso fare per correggere il mio
Errore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo