Dove tenete il cellulare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Io lo porto nel marsupio cosi lo ho sempre disponibile, soluzione adottata per evitare di metterlo sul manubrio dove francamente non mi fido molto della posizione. Uso anche lo zaino pero per portare dei ricambi.
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Lo stesso io nella tasca posteriore, il mio citofono costa poco.:roll:
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Io uso questo:
Arendo - iPhone 6 supporto per bicicletta impermeabile | custodia per bicicletta | supporto per cellulare / smartphone | facile utilizzo | fissaggio sicuro https://www.amazon.it/dp/B014D0SGXU/ref=cm_sw_r_cp_api_l1iTybD9CNZD1

È il migliore che abbia mai avuto, non si muove di un millimetro neanche nelle discese più impegnative e poi mi permettere di seguire le tracce comodamente, lo consiglio vivamente a chi interessa una cosa del genere


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho un'orribile borsetta che si attacca all'orizzontale della bici fissandola alla scatola sterzo e sotto l'obliquo. Lo tengo li in salita, perchè se trovo qualcosa di bello da fotografare ce l'ho a portata di mano. In discesa lo avvolgo con qualcosa e lo metto dentro lo zaino.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Zaino, se sono sui sentieri.
Borsa/borsetta al telaio se giro in pianura o su strada.
Tasca posteriore se non ho altro, ma bisogna metterlo in una busta impermeabile perchè il sudore bagna.
 
  • Mi piace
Reactions: amexroma

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Nelle tasche, nel marsupio e nello zaino si puó rompere in caso di caduta.
Io uso portaoggetti sulla canna.


Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
se hai uno zaino serio nò , dato che ha uno scomparto imbottito in alto apposta per evitare gli urti , infatti sono già caduto almeno 20 volte e pure di schiena , mai un problema
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quando avevo anni fà appena cominciato a pedalare usavo il nokia 3310 , lo mettevo scocciato sulla canna per proteggere il telaio della bike in caso di caduta . di solito se beccavo una pietra si rompeva lei ...

...adesso ci stanno stì smartphone di cartavelina che si rompono a guardarli , anche se ne ho preso uno impermeabile e antiurto conoscendomi , ma non è a livello di resistenza del vecchio 3310 nokia ! :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo