Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esatto. È ciò che faccio anche io.
E se leggi le mie inserzioni lo scrivo chiaro e preciso come ci si deve comportare.

Ora, so che ha letto i miei commenti, visto che prima era online.
Se non si fa sentire un bel feedback negativo se lo becca certamente.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo che il venditore abbia letto i miei messaggi, visto che ho notato che appariva online (omino verde a fianco del nickname) almeno un paio di volte, oggi.
Come posso verificare se effettivamente si è logato?
Chiedo questo per avere la certezza che stia facendo finta di niente
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Credo che il venditore abbia letto i miei messaggi, visto che ho notato che appariva online (omino verde a fianco del nickname) almeno un paio di volte, oggi.
Come posso verificare se effettivamente si è logato?
Chiedo questo per avere la certezza che stia facendo finta di niente

inserzione sparita?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho aspettato pazientemente che il venditore mi contattasse. Ha avuto quasi 4 giorni. Ma non ho mancato di sollecitare risposte.
Inviterei @tostarello a lasciargli un feedback da moderatore.
Appena posso provvedo anche io. Sono in aeroporto in viaggio al momento
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
Ho aspettato pazientemente che il venditore mi contattasse. Ha avuto quasi 4 giorni. Ma non ho mancato di sollecitare risposte.
Inviterei @tostarello a lasciargli un feedback da moderatore.
Appena posso provvedo anche io. Sono in aeroporto in viaggio al momento
e che gliene vuoi dare due per la stessa inserzione? basta il tuo, quando avrai modo di darlo

p.s. vedrai che quando arriva il feedback si sveglia... e se dovesse fare ritorsione ne prende anche uno da me per altro motivo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Uno dovrebbe essere sufficiente.
Dai mod poteva avere un peso diverso.
Ma va bene. Appena possibile lascio il mio.
Poi vediamo la reazione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Feedback lasciato... e dettagliato
... secondo me nemmeno reagirà... si tratta solo di un pusillanime, dotato di una lunga coda di paglia
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come volevasi dimostrare...
Nemmeno un plissé!!


E dopo il mio feedback negativo ne appare uno positivo da chi ha acquistato l'articolo contattando surrettiziamente il venditore:
http://mercatino.mtb-mag.com/utente-230832
Premesso che è compito del venditore mantenere la correttezza della transizione, trovo che questo comportamento di azione stealth sul mercatino sia altrettanto scorretto. E spesso causa di questi incresciosi incidenti.
Sarei tentato di affibbiare un feedback negativo anche all'acquirente.
Che ne dite voi mod?
@tostarello , @Domingosh
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
E dopo il mio feedback negativo ne appare uno positivo da chi ha acquistato l'articolo contattando surrettiziamente il venditore:
http://mercatino.mtb-mag.com/utente-230832
Premesso che è compito del venditore mantenere la correttezza della transizione, trovo che questo comportamento di azione stealth sul mercatino sia altrettanto scorretto. E spesso causa di questi incresciosi incidenti.
Sarei tentato di affibbiare un feedback negativo anche all'acquirente.
Che ne dite voi mod?
@tostarello , @Domingosh
trovo anch'io che sia un comportamento scorretto, ma bisognerebbe essere sicuri che quel feedback si riferisce a quella inserzione

gli ho chiesto spiegazioni sul motivo del feedback ed a quale oggetto si riferisce
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
E dopo il mio feedback negativo ne appare uno positivo da chi ha acquistato l'articolo contattando surrettiziamente il venditore:
http://mercatino.mtb-mag.com/utente-230832
Premesso che è compito del venditore mantenere la correttezza della transizione, trovo che questo comportamento di azione stealth sul mercatino sia altrettanto scorretto. E spesso causa di questi incresciosi incidenti.
Sarei tentato di affibbiare un feedback negativo anche all'acquirente.
Che ne dite voi mod?
@tostarello , @Domingosh
c'è stato un'estenuante scambio di mp, si è rivelato un'inutile perdita di tempo; il comportamento scorretto, in violazione del punto 5 del regolamento del mercatino, c'è, era meglio se davo subito il feedback negativo

comunque la storia finisce con eliminazione del feedback positivo ad apprendista ciclista e assegnazione di feedback negativo ad adambaba
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie @tostarello
La cosa che mi fa più rabbia è che quando i furbetti del mercatino vengono colti sul fatto, e gli viene fatto notare che agiscono in violazione del regolamento, si arrampicano sugli specchi per dimostrare che invece hanno ragione.
E capita che siano pure aggressivi!
In questi casi il feedback negativo è d'obbligo.
Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo