Campionato italiano Fat bike Sesto Pusteria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Lo CSAIn , Centri sportivi aziendali e industriali, organizza il GRAND PRIX NEVE CSAIn a SESTO PUSTERIA (BZ), il 9 -11 marzo 2017, manifestazione sportiva sulla neve a carattere nazionale. Oltre alle gare di sci alpino e sci nordico, si terranno anche due gare di fat bike, sprint e parallelo.
Io ho avuto il compito di organizzare le gare di fat bike.
Venerdi 10 marzo alle 11 lo slalom parallelo e sabato 11 marzo alle 15.30 la gara sprint. Arriveranno dei partecipanti da tutta Italia, fino alla Sicilia.
Il vincitore si potrà fregiare del titolo di campione italiano di fat bike, ma se non vi interessa la competizione, sarà un modo per trovarsi e pedalare su un percorso apposta per le fat bike e passare una o più giornate di divertimento in modo diverso.
La situazione neve, dopo la nevicata di ieri e quella prevista per domenica, è perfetta.
Ogni partecipante sarà assicurato a spese degli organizzatori, bisogna però comunicare obbligatoriamente la propria partecipazione qui all'inizio della prossima settimana.

Per chi ne fosse sprovvisto, possibilità di noleggio fat bike previa prenotazione e fino ad esaurimento

Qui le schede di iscrizione e il programma http://www.csain.it/Allegati.aspx?ID=639&T=N&P
 

Classifica mensile dislivello positivo