[FAQ] Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non è il metodo ad essere cambiato, in pratica il tuo concetto era di lasciar perdere tc, a meno di non poterne proprio fare a meno ;-)
Probabilmente non mi sono espresso molto bene, perché io stesso uso e continuo ad usare quel sistema, traccia su strava e da strava a TC; quello che mi lascia perplesso è il fatto che su TC non si possano uplodare direttamente tracce in formato fit...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Avviso che nemmeno la mia "homezone" funziona, se apro le tracce senza loggarmi vedo casa mia e posso anche scaricare la traccia. Ho controllato perchè un vicino ha visto un furgone con persone sospette che guardavano verso casa mia, magari non è niente e la bici è incatenata... ma non si sa mai... vi prego però correggete al più presto, altrimenti devo cancellare tutte le mie tracce e mi dispiacerebbe!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....:nunsacci:..... @marco ..... ma perché dal training camp non c'è il "collegamento" per ritornare sul forum..? o sono io ....l'imbranato?...:omertà:....
scusate, se fosse stato già chiesto.....:soffriba:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Da qualche tempo ho un problema sul sito, non riesco a caricare le tracce dal pc: dopo aver cliccato sul pulsante per scegliere il file dal computer si apre la finestra di scelta, seleziono il file voluto, ma quando la finestra si chiude non parte il caricamento.
Succede nei seguenti casi:
Chrome su Mac OS
Safari su Mac OS
Chrome su Windows 7 64 bit
NON succede con Explorer su Windows 7 64 bit

NON è un problema legato a plugin o AdBlock sui browser, ho già fatto tutte le prove possibili disabilitandoli
Non ricordo esattamente quando è iniziato il problema, ma fino a qualche mese fa funzionava di sicuro da tutte le combinazioni.

Immagino sia un problema legato alla disabilitazione di flash che stanno implementando alcuni browser...

RISOLTO: Su Chrome si mette a posto andando su Impostazioni > Privacy > Impostazioni contenuti > FLASH

Ho stupidamente scritto il post e subito dopo mi sono ricordato di quel settaggio, in ogni caso potrebbe essere utile ad altri, quindi lascio tutto scritto :-)
 
Ultima modifica:

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
@marco Ho un problema sulla mia pagina, da quando l'ho sincronizzato con STRAVA sono apparse molte tracce con data 1970 che non posso aprire nè cancellare, sono in fondo all'elenco, è possibile eliminarle in qualche modo?. Grazie
http://tc.mtb-mag.com/user.php?id=60696

Altra cosa molto grave che avevo già segnalato: non funziona la Home Zone, l'area privacy.. ho provato a reimpostarla ma se accedo senza fare il login vedo lo stesso dove abito!
Grazie
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ELIMINARE BICI

Ho venduto la mia vecchia bici, quindi SICURAMENTE non aggiungerò più giri con essa; ho visto che posso cancellarla, ma così facendo che succede? Funziona come sul sito Garmin Connect, in cui si può "ritirare" una bici, in modo che non sia più disponibile per nuovi giri, ma quelli registrati restano associati ad essa?
Oppure li perdo (sarebbe gravissimo) oppure ancora quei giri non sarebbero più associati a nessuna bici (meno grave, ma comunque antipatico)? Se fosse uno di questi due casi l'unica opzione sarebbe lasciare tutto così com'è, ma resterebbe il problemino che potrei per sbaglio assegnare un nuovo giro ad essa...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
ELIMINARE BICI

Ho venduto la mia vecchia bici, quindi SICURAMENTE non aggiungerò più giri con essa; ho visto che posso cancellarla, ma così facendo che succede? Funziona come sul sito Garmin Connect, in cui si può "ritirare" una bici, in modo che non sia più disponibile per nuovi giri, ma quelli registrati restano associati ad essa?
Oppure li perdo (sarebbe gravissimo) oppure ancora quei giri non sarebbero più associati a nessuna bici (meno grave, ma comunque antipatico)? Se fosse uno di questi due casi l'unica opzione sarebbe lasciare tutto così com'è, ma resterebbe il problemino che potrei per sbaglio assegnare un nuovo giro ad essa...
prima di eliminare la bici venduta aggiungi un'altra bici fittizia, poi inserisci un giro con questa bici fittizia, poi elimina la bici fittizia e controlla se perdi anche il relativo giro, se non va perso lo elimini manualmente per far pulizia; facendo questa prova sai cosa ti aspetta eliminando la bici che hai venduto
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
nella stessa tua situazione, e, nel dubbio, intanto io ho lasciato in elenco anche le bici che non possiedo più, ma attendo il risultato della prova suggerita da @tostarello

Ho appena provato a creare una bici "test" e associarla all'ultimo giro, poi ho cancellato la bici e la traccia è rimasta con la bici "test".. peccato che aggiornando la pagina la bici "test" non venga realmente cancellata!! E' l'ennesimo bug di questo Training Camp che ho segnalato e mai risolto.
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
ELIMINARE BICI

Ho venduto la mia vecchia bici, quindi SICURAMENTE non aggiungerò più giri con essa; ho visto che posso cancellarla, ma così facendo che succede? Funziona come sul sito Garmin Connect, in cui si può "ritirare" una bici, in modo che non sia più disponibile per nuovi giri, ma quelli registrati restano associati ad essa?
Oppure li perdo (sarebbe gravissimo) oppure ancora quei giri non sarebbero più associati a nessuna bici (meno grave, ma comunque antipatico)? Se fosse uno di questi due casi l'unica opzione sarebbe lasciare tutto così com'è, ma resterebbe il problemino che potrei per sbaglio assegnare un nuovo giro ad essa...

A me era capitata questa situazione nel 2013, quando ho cancellato la bici precedente i giri sono rimasti ma è sparita l'indicazione del mezzo usato. Non so se nel frattempo abbiano risolto il problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo