Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Finalmente ci ho posato le chiappe sopra!!! Che goduria!!!
ddf82ebe07b966dba6538618c0625101.jpg


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Benvenuto tra i gialloni!! Vedrai che divertimento!!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: luchino7

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Bella la apidura che taglia è?? Anche la cross-check in secondo ndo piano non è male, arancio poi! Bravi
La apidura è la taglia più piccola, mi sembra sia o 6 o 8l, cmq più che sufficiente.

Io abituato a girare con lo zaino in mtb, ci metto dentro di tutti, camere d'aria, attrezzi, kit primo soccorso...

L'arancio è di un mio collega :-)



Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Chiedevo perché appunto mi sembrava grande a sufficienza. E stavo adocchiato proprio la più piccola. Ottimo.

Anch'io ho la apidura compact, in versione dry, e devo dire che è molto capiente!! io che odio tenere lo zaino ma portarmi dietro più del necessario non sono mai riuscita a riempirla completamente. Attenzione se avete i reggisella in cabonio però, il tessuto a contatto con il reggisella è molto resistente ma anche molto ruvido, sul reggisella in carbonio mi ha grattato la vernice trasparente, adesso quando la uso metto del nastro adesivo nel punto di contatto.
 

Andrewsti

Biker popularis
22/2/13
96
8
0
Visita sito
Foto scattata questo inverno...vale ancora? ;)
se interessa la mia apidura è la versione media, 17L se non sbaglio. dove tocca sul telaio ho messo delle striscette trasparenti di protezione. Mai riempita del tutto, nemmeno con il cambio che mi porto in inverno (canotta, maglia tecnica, giacca, camera, minitool, pompa).
 

Allegati

  • IMG_20161224_123143.jpg
    IMG_20161224_123143.jpg
    491 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luchino86 and Arwen

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Sul carbonio non userei borse di questo tipo, sarò esagerato ma nel caso sapessi di usare queste borse, prenderei un pmp titanio. Grazie a tutti per le preziose info (OT)
 

Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito
Anch'io ho la apidura compact, in versione dry, e devo dire che è molto capiente!! io che odio tenere lo zaino ma portarmi dietro più del necessario non sono mai riuscita a riempirla completamente. Attenzione se avete i reggisella in cabonio però, il tessuto a contatto con il reggisella è molto resistente ma anche molto ruvido, sul reggisella in carbonio mi ha grattato la vernice trasparente, adesso quando la uso metto del nastro adesivo nel punto di contatto.

La usi anche durante le uscite normali o solo durante qualche giro particolarmente lungo?

Io pensavo alla Kowari dell'ALPKIT che è più piccolina sui 3 litri ma compressa diventa come un borsello sottosella normale...l'Apidura piu piccola mi pare è 9 lt.
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
La usi anche durante le uscite normali o solo durante qualche giro particolarmente lungo?

Io pensavo alla Kowari dell'ALPKIT che è più piccolina sui 3 litri ma compressa diventa come un borsello sottosella normale...l'Apidura piu piccola mi pare è 9 lt.

La uso molto in inverno se vado a fare delle salite, così posso portarmi un cambio prima delle discese. Altrimenti la uso nei giri un po' lunghi o con il tempo incerto, preferisco portarmi dell'abbigliamento in più per sicurezza.
Per i giri normali uso una normale borsina sottosella
 
  • Mi piace
Reactions: Luchino86

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
La uso molto in inverno se vado a fare delle salite, così posso portarmi un cambio prima delle discese. Altrimenti la uso nei giri un po' lunghi o con il tempo incerto, preferisco portarmi dell'abbigliamento in più per sicurezza.
Per i giri normali uso una normale borsina sottosella
Idem, se faccio il giretto di un paio d'ore con tempo stabile evito, ma giri più lunghi o tempo incerto la uso.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo