Lago Maggiore: KOM etilico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Un gruppo unico; chi viene da Colazza poi va in bici a Fosseno.
Abbiamo fatto due partenze perché c'è più spazio per parcheggiare e chi vuol fare solo i primi due sentieri, poi è già vicino al parcheggio di Colazza.

Ok grazie, allora vada per la colazione al Vulcan e partenza da Colazza.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Abbiamo scelto il 2 aprile perché non si sovrapponeva ad altre manifestazioni o festività. I sentieri saranno sempre percorribili per tutto l'anno con nuove linee in arrivo a breve.
Giro confermato e teniamo d'occhio le previsioni :-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Abbiamo scelto il 2 aprile perché non si sovrapponeva ad altre manifestazioni o festività. I sentieri saranno sempre percorribili per tutto l'anno con nuove linee in arrivo a breve.
Giro confermato e teniamo d'occhio le previsioni :-)
Ola zio, noi prenderemo una decisione domani sera ma con un jolly da giocarsi anche all'ultimo minuto domenica se san meteo ci fa un regalo [emoji120] [emoji120] [emoji120]

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Amici Lupi, purtroppo il destino avverso mi impedisce la presenza in quel del Cornaggia nella giornata di domani, i problemi alla rete viaria mi obbligherebbero ad intraprendere un viaggio ulissiano che alla famiglia non piacerebbe più di tanto, dovendolo oltretutto già effettuare oggi... ma dispias un casin... (letto alla française...)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Amici Lupi, purtroppo il destino avverso mi impedisce la presenza in quel del Cornaggia nella giornata di domani, i problemi alla rete viaria mi obbligherebbero ad intraprendere un viaggio ulissiano che alla famiglia non piacerebbe più di tanto, dovendolo oltretutto già effettuare oggi... ma dispias un casin... (letto alla française...)

Ho visto che è ancora tutto bloccato... viabilità, come ilmeteo.it, nemica dei Lupi.
 
  • Mi piace
Reactions: Fabry77 and pomix

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
96030ac6626d48637519fba018888c7d.jpg


Dalle 9 in poi sembra buono..
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Giro con i lupi andato benissimo...Per un oretta circa sotto la pioggia, poi fortunatamente alla prima discesa un pochino di sole si è intravisto.
Sentieri molto belli e divertenti e i ragazzi davvero gentili ed affiatati, veramente un bel gruppo!![emoji106] [emoji106]
Grazie mille![emoji2]
 

Classifica mensile dislivello positivo