need help: ciclo computer quale?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iTinca

Biker novus
16/3/17
7
0
0
41
Reggio Nell'Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma
ciao ho bisogno di direttive precise ed è per questo che scrivo una nuov discussione (chiedo scusa se non sono stato abbastanza bravo da trovare già il thread).
Vi spiego cosa vorrei:
- vorrei poter andare in MTB senza sbagliare strada.
- pedalare su tratte dedicate per MTB senza preoccuparmi di perdermi.
- budget massimo 200 euro (meno è preferibile)
- decido di partire da un punto e voglio arrivare nel punto della traccia gpx più vicino possible (in quel caso posso arrangiarmi); per capirci: non è detto che voglia fare tutta la traccia gpx che ho scaricato.

Mi indicate quale strumento è perfetto per le mie esigenze (se esite). Grazie. per favore siate il più precisi possibile, risposte del tipo ci sono tanti tipi di... mi mandano in confusione!
 

iTinca

Biker novus
16/3/17
7
0
0
41
Reggio Nell'Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma
...se ti piace fare escursionismo e non hai velleità agonistiche etrex35 della garmin....

Inviato dal mio cellofono

le velleità agonistiche che citi posso richiamarle con smart watch e strava? grazie mille per il colpo secco! avevo proprio bisogno di una risposta come la tua. E' precaricata la mappa europa e in più posso mettere con SD mappe gpx? Grazie ancora
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Io ho un teasi One 3 ed ha il suo programma da scaricare su PC tipo il basecamp di Garmin con meno opzioni ma con cui comunque puoi creare le tracce su base open Street map e caricarle direttamente sul dispositivo e viceversa. Non so se puoi caricare tracce gpx perché non ho mai provato ma penso di sì. Ha la batteria e non le pile. Pagato 140 euro. Per me è molto valido.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e un altra cosa che differenza tra etrex 10x 20x e 30x e 35? Grazie!!!
.....velleità agonistiche....non ha il virtual partner e i segmenti che ti sfidano insultandoti se vai troppo piano. ...poi puoi caricare su connect e strava e confrontare....i modelli inferiori hanno un processore piu lento e non sono touch in compenso le batterie durano una 10 di ore in piu....passi dalle 14/16 del 35 alle 23/25 per capirci....
.....mappe già precaricate e anche con un buon dettaglio tratte dai dati osm ma puoi aggiungerci tutte quelle che vuoi....msd se non erro non superiore a 8gb....per lo meno io uso quella....

Inviato dal mio cellofono
 

iTinca

Biker novus
16/3/17
7
0
0
41
Reggio Nell'Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma
.....velleità agonistiche....non ha il virtual partner e i segmenti che ti sfidano insultandoti se vai troppo piano. ...poi puoi caricare su connect e strava e confrontare....i modelli inferiori hanno un processore piu lento e non sono touch in compenso le batterie durano una 10 di ore in piu....passi dalle 14/16 del 35 alle 23/25 per capirci....
.....mappe già precaricate e anche con un buon dettaglio tratte dai dati osm ma puoi aggiungerci tutte quelle che vuoi....msd se non erro non superiore a 8gb....per lo meno io uso quella....

Inviato dal mio cellofono
grazie ancora sono molto orientato verso etrex 25 così che posso fare gecaching anche con i bimbi... sei stato molto gentile!
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Confermo quanto detto da scratera, che sul tema è veramente il top.

Aggiungo solo che per risparmiare qualcosa potresti cercare un Dakota 20 usato, molto simile all'etrex 35, senza Bluetooth e GLONASS, ma con schermo resistivo che è molto più comodo da usare con guanti o con un legnetto.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Season84

Classifica mensile dislivello positivo