quale è il topic più inutile del 2017? e pure del 2018...dai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Temo che tu abbia aperto il vaso di Pandora.
E comunque con questo nuovo thread ti prenoti un posto sul podio :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Temo che tu abbia aperto il vaso di Pandora.
E comunque con questo nuovo thread ti prenoti un posto sul podio :-)
Embè, era stato definito inutile, quindi ritenevo doveroso metterlo.
Però di post inutili e troll vari continuano a spuntare peggio di prima!
Dovevo fare a mo di sondaggio, porca miseria, mi sa che anche questo 3d sarà candidato alla vittoria finale ;-)
Avanti gente
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...rimpiango i tempi in cui " bischero delle colline " chiedeva se fosse capitato ad altri di essere fermati da turiste tedesche che volevano scattare foto assieme a lui vedendolo coperto di fango , o di quando chiedeva se era l'unico che cannellava i downhiller a 80 km all'ora su un rock garden con la sua canyon !
 

Allegati

  • download_(2)[1].jpg
    download_(2)[1].jpg
    8,8 KB · Visite: 101
  • Mi piace
Reactions: Hot

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non ricordo il titolo ma il tizio parlava delle sue brevi uscite partendo dalla descrizione dell'abbigliamento preso al Lidl (credo) descrivendo scarpe e vari altri capi in maniera accurata (suola morbida con tomaia bianca giacchetta colorata ecc.) Era talmente inversosimile che se fosse stato vero era tragicomico e ridicolo allo stesso tempo mentre se era un presa in giro era da ricovero alla neuro senza nemmeno passare dal P.S.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo