Novita' BTWIN 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
1
703372f3dfe95d2d2c9257ddc624628a.jpg


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ero in procinto di comprare la rr 960 poi ho fatto un salto al conti cicli e con 2k ho portato a casa una scott scale 910 con:
- telaio e manubrio in carbonio
- trasmissione doppia sram XO
- freni magura MT race
- forcella SID XX
- ruote Crossmax ST
ho fatto bene?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ero in procinto di comprare la rr 960 poi ho fatto un salto al conti cicli e con 2k ho portato a casa una scott scale 910 con:
- telaio e manubrio in carbonio
- trasmissione doppia sram XO
- freni magura MT race
- forcella SID XX
- ruote Crossmax ST
ho fatto bene?

Se sei soddisfatto della tua scelta hai fatto bene!
Non cercare conferme. Pedala!
:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardosto

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
ero in procinto di comprare la rr 960 poi ho fatto un salto al conti cicli e con 2k ho portato a casa una scott scale 910 con:
- telaio e manubrio in carbonio
- trasmissione doppia sram XO
- freni magura MT race
- forcella SID XX
- ruote Crossmax ST
ho fatto bene?
cb629e836c0e03b01df0794cd4f7e04f.jpg


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ero in procinto di comprare la rr 960 poi ho fatto un salto al conti cicli e con 2k ho portato a casa una scott scale 910 con:
- telaio e manubrio in carbonio
- trasmissione doppia sram XO
- freni magura MT race
- forcella SID XX
- ruote Crossmax ST
ho fatto bene?
Non amo bici troppo "da gara", nel senso bici ultraleggere in carbonio con geometrie totalmente votate alla salita, in ogni caso se sei un purista xc hai fatto più che bene

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marathonbike

MrRobot

Biker serius
30/10/16
113
6
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog
Ma che fine fanno le bici usate rese dai clienti? Non mi pare di aver mai visto bici usate in vendita al deca (almeno a milano) ci sarò stato 10 volte negli ultimi due mesi...
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ma che fine fanno le bici usate rese dai clienti? Non mi pare di aver mai visto bici usate in vendita al deca (almeno a milano) ci sarò stato 10 volte negli ultimi due mesi...

No no le rimettono in vendita! Ho un' amico che lavora al Decathlon di Pieve Fissiraga qui vicino a me e mi ha detto che dopo un controllo ed una bella lavata le rimettono sugli scaffali! Io personalmente avevo una Triban 500 che cambiai per un' altro modello e dopo due settimane che l' ho restituita era in bella mostra! All' epoca c' era ancora il reso entro 30 giorni!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si ipotizzava che venissero usate come bici test. In alcuni Decathlon ho visto che puoi chiedere una bici prova
 

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
Non amo bici troppo "da gara", nel senso bici ultraleggere in carbonio con geometrie totalmente votate alla salita, in ogni caso se sei un purista xc hai fatto più che bene

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
in realtà ho montato un sellino + comodo (anche se così facendo ho aggiunto 100 grammi), ho aggiunto un centimetro di spessori sotto l'attacco manubrio e l'ho pure girato al contrario in modo da stare + comodo come posizione e + sicuro in discesa; adesso la sella è alla stessa altezza del manubrio :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Step Cast

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Si..ok quelle rese dopo 30 giorni e lavate..ma quelle rese dopo un anno? Che ti e fanno? Le sistemano e le rivendono come per nuove?
Guarda, giusto qualche giorno fa al Decathlon di Genova c'era una 740s messa in vendita a 999 euri. Aveva la sella segnata e un po' sporca (certo che una sella bianca... bella eh, ma...), e i pedali tutti graffiati sull'esterno, ma per il resto non mi sembrava malaccio. quindi immagino che abbiano pensato bene di rivenderla a un prezzo ribassato. Di certo non aveva l'aspetto di un reso di pochi giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: MrRobot

Classifica mensile dislivello positivo