peso 70/71 kg e gomme versione tnt e guido un pò "aggressivo" quando mi sento a mio agio.Quanto pesi? Guidi aggressivo?
peso 70/71 kg e gomme versione tnt con cerchio canale 24/25 e guido un pò "aggressivo" quando mi sento a mio agio.
io la tengo a 1.6bar all'anteriore per giri "scorrevoli" ed 1.5 bar per giri "mossi", peso 76kge guido aggressivo soprattutto in ingresso in curva.peso 70/71 kg e gomme versione tnt e guido un pò "aggressivo" quando mi sento a mio agio.
Quindi la coppia vittoria barzo-peyote sarebbe da preferire alla coppia continental x king-race king?come grip e tenuta in curva lo reputo migliore rispetto l'x-king 2.20 protection anche grazie alla forma meno "spigolosa" rispetto quest'ultimo.
Quindi la coppia vittoria barzo-peyote sarebbe da preferire alla coppia continental x king-race king?
I peyote li stavo considerando perché leggevo della rapida usura dei barzo al posteriore…non ho provato i peyote, i race king montati sui cerchi con canale da 24 mm int. sono troppo spigolosi per i miei gusti pure al posteriore
io con nobbynic sulla 29 mi sono trovato malissimo, sono passato all'ignitor nei giri invernali e x-king per l'estate, ora sto usando barzo tnt e lo reputo migliore dei precedentiI peyote li stavo considerando perché leggevo della rapida usura dei barzo al posteriore…
Ora ho dei nobby nic: come li reputi al confronto?
Pure io lo monto sulla 29 e il nobbynic ha diversi difetti che me lo fanno abbandonare: saponetta su asfalto bagnato, spalla come carta velina: si taglia che è una meraviglia, si buca spesso (anche con micro-forature), poco scorrevole, ma almeno ha un buon grip nello sterrato (fango a parte)… insomma out!!io con nobbynic sulla 29 mi sono trovato malissimo, sono passato all'ignitor nei giri invernali e x-king per l'estate, ora sto usando barzo tnt e lo reputo migliore dei precedenti
molto dipende dai percorsi, cerchi e stile di guida
la miglior cosa resta provare
io ho i 29 fold tnt latticizzati e non ho mai bucato....o quantomeno non me ne sono mai accortoA livello di resistenza alle forature com'è messo il Barzo?
Mi potrebbe interessare la versione pieghevole normale, da mettere al posteriore: se la TNT ha maggiore protezione solo dei fianchi non mi interessa molto, per ora lì non ho mai avuto inconvenienti, il mio unico problema sono i ramoscelli dei rovi lungo i percorsi, avrei bisogno di un gomma robusta e affidabile.
Quindi dovrò attrezzarmi anche per latticizzare… ma intanto per i primi tempi continuerei l'uso con camera…secondo me i barzo rendono di più a basse pressioni, per cui escluderei l'uso con camera.
discorso valido pure (anzi a maggior ragione) per l'xking protection
Quindi dovrò attrezzarmi anche per latticizzare… ma intanto per i primi tempi continuerei l'uso con camera…
E se pensassi ad una configurazione Barzo ant e RaceKing al post? Questi ultimi sono resistenti ai piccoli tagli sulla carcassa e alle forature?
Tu al posteriore cosa usi?
La mia indecisione al posteriore era con il Barzo o il Peyota (per maggiore scorrevolezza), ma leggendo in giro pare che entrambe al post si usurino precocemente; di qui l'idea del raceKing…
Come peso in questo periodo sono anch'io 76kg (anche se in genere faccio 71-72).
Grazievai di barzo tnt e raceking protection al posteriore, poi passa al lattice e vedrai come cambia in meglio la guida
al posteriore uso l'xking che usavo prima all'anterioreGrazie
Tu quali usi al posteriore?
Invece i Mezcal come li vedresti al post (sempre in coppia coi barzo all'ant)?
Beh, i G+ sono intorno ai 37€ che è sostanzialmente lo stesso prezzo dei Raceking…al posteriore uso l'xking che usavo prima all'anteriore
i mezcal graphene li vedo bene al posteriore ma attendo di trovarlo ad un brezzo "basso"
secondo me siBeh, i G+ sono intorno ai 37€ che è sostanzialmente lo stesso prezzo dei Raceking…
Sarebbero da preferire sia ai peyota sia ai Rking?