Freni sram

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti, mi apprestavo ad accorciare la tubazione anteriore dei freni sram guide rs. Dai tutorial apprendo che spina/ogiva sono del tipo stealth piuttosto che "standard" , nel video appare l'indicazione apposita togliendo il cappuccio protettivo tra tubo e pompante. Ordino i pezzi stealth poi, tolgo i cappucci e verifico che l'indicazione "stealth. ...attention... bla bla bla. .." è solo sul pompante posteriore! Quello anteriore non lo indica!!??!! Devo intendere che su quel lato i pezzi siano standard e non stealth? È normale che l'indicazione sia solo su un freno? Non vorrei tagliare il tubo e trovarmi nel mezzo del lavoro senza i pezzi giusti. Grazie, scusate la domanda forse stupida, ma l'esperienza è quel che è con sram.Fosse Formula potrei farlo io un tutorial
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Non so, in teoria dovrebbe essere classico ma nel dubbio me lo prenderei il ricambio classic. Poi dici uno non compra sram...guarda su che se vanno intrippà
 

Classifica mensile dislivello positivo