Marangoni srl imola - listino prezzi manutenzione bici alto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imattia

Biker popularis
15/7/10
64
1
0
imola
Visita sito
una spiacevole sorpresa riguardo al costo di un SOLO spurgo al freno posteriore.
20 euro.
Se gli chiedevo anche l'anteriore arrivavamo a 40 eu??

Ho la netta sensazione che col fatto che solo pochi "biciclettai" (10%) sanno fare lo spurgo ai freni a disco, tengano alti i listini prezzi..la maggior parte sono piccoli meccanici che ti dicono che non se ne intendono di "quella roba li"

Provvedo a procurarmi il Kit!
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
una spiacevole sorpresa riguardo al costo di un SOLO spurgo al freno posteriore.
20 euro.
Se gli chiedevo anche l'anteriore arrivavamo a 40 eu??

Ho la netta sensazione che col fatto che solo pochi "biciclettai" (10%) sanno fare lo spurgo ai freni a disco, tengano alti i listini prezzi..la maggior parte sono piccoli meccanici che ti dicono che non se ne intendono di "quella roba li"

Provvedo a procurarmi il Kit!
Tra il Tech corner del forum, you tube , e tanti tutorial sul web , non ti e' venuta l'idea di comprarti il kit spurgo e olio e provarci da te?
 
Ultima modifica:

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
concordo sul fatto che certe operazioni bisognerebbe imparare a farsele da soli,la mia opinione è che 15€ sarebbe stata una cifra + che giusta .anche perchè di norma x un semplice spurgo , nn cambiano tutto l'olio
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
A parte che ogni impianto ha tempi e difficolta' diversi, se ha fatto le cose come si deve e pulito anche i pistoncini non mi pare un ladrocinio.
Caro ma non ruberia.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Considera che a 15 €. lo fa il Deca. Quindi 20, seppure caro, ci sta.
La cosa migliore è farselo da soli, soprattutto con certi freni non è una operazione complessa.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ma chiedere prima di far fare il lavoro? Evita spiacevoli sorprese.
In ogni caso non mi sembra comunque una cifra esagerata, anche in considerazione del fatto che, almeno per me che ho una scarsissima manualita' ed una altrettanto scarsissima voglia di imparare, non ci sono alternative.....
 

Classifica mensile dislivello positivo